martedì 2 ottobre 2012

BIMBA GIULIA... la mia prima Bimba in PDZ!!!! :)

Oggi alle Poste del Paesello ho incontrato al volo Lara e mi sono ricordata che non vi ho ancora mostrato le tortine in PDZ e relativi "Personaggi" che ho prodotto quest'estate!!!!!

Bè, la BIMBA GIULIA l'avevo già immortalata e mostrata in tutte le angolazioni, ma le foto le ho messe solo su FB!! o.O

Allora bè... la metto anche qui e seguirà poi un post con le foto della "TORTA MUSICALE" sulla quale era posata,  dedicata al pianoforte perchè la festeggiata studia appunto questo strumento, che per altro amo moltissimo anch'io! ^^

Così ecco qua la mia prima BIMBA che ho fatto seguendo passo-passo il tutorial di Lara a puntate su FB! 

Se volete cimentarvi anche voi, andatela a trovare QUI (la prima puntata) e poi le altre a seguire... è un'ottima insegnante! Se ce l'ho fatta io... ^^

Ho solo poi personalizzato un pochino il vestitino e l'acconciatura perchè la festeggiata ha una bellissima chioma biondo-dorato e così.... ^^

Devo solo ringraziare, e TANTO, la Mamma della/dei festeggiati (e Cuginotta del Compare) perchè ha avuto fiducia assoluta nelle mie capacità... cosa che io invece non avevo proprio, avendo fatto fino ad ora un solo corso di cake-decorating (si scrive così?!) e non avendo molto tempo per dedicarmici, come meriterebbe questo "hobby"...





















Comunque, dico solo che la TORTA MUSICALE e la TORTA-MAGLIA JUVENTINA (che vedrete prossimamente) sono nate contemporaneamente e vi ho lavorato con 35° fissi di caldo in cucina!!! o.O'''


Fratello e sorella infatti compiono gli anni a luglio (sono due gemellini) e le torte dovevano essere pronte per forza insieme... ho dato fondo a tutto il mio impegno e... alla mia idratazione, ma ce l'ho fatta... :DDD


Bè, gustatevi la BIMBA GIULIA, che poi arriverà la torta... e la ZEBRA JUVENTINA e... altro ancora! :P


5 commenti:

Pillow ha detto...

ODDIO!
ha le infrandito una su e una giù, con le ditine dei piedi!
svengo!!!!
è meravigliosa!!

Gata da Plar ha detto...

PILLOW Grazie :*))))))

In effetti ho sofferto parecchio a cederla... ^^

Un baciottone!!!!!

Baol ha detto...

Bellissima ma le infradito sono FANTASTICHE!

Gata da Plar ha detto...

BAOL grazie... :*)

NonnaPapera ha detto...

E' incredibilmente deliziosa
Le ditina dei piedini sono commoventi.
E sei stata bravissima a darle l'espressione.
Un vero capolavoro. Complimenti!

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: