mercoledì 5 marzo 2008

INTERNATIONAL WOMEN'S DAY


E' un sacco di tempo che non scrivo nulla su queste pagine virtuali... troppo lavoro, troppi impegni fuori e dentro casa.... che palle... ops!

Bene, voglio inaugurare questo nuovo periodo, rispondendo, finalmente, all'invito delle amiche Zorra e Fiordisale per un'iniziativa carina e davvero originale!

Infatti hanno lanciato l'idea di festeggiare la Giornata della Donna (l'8 marzo appunto) cucinando QUALCOSA DI GIALLO e voglio farlo anch'io.

Le regole sono ampiamente esposte in inglese sul blog di Zorra (http://kochtopf.twoday.net/stories/4734344/) e in italiano sul sito di Fiordisale (http://www.fiordisale.it/) per cui vi dico solo che nei prossimi giorni posterò la mia RICETTA IN GIALLO e che l'invito, come specificano le nostre due amiche, è rivolto anche ai maschietti!

4 commenti:

marinella ha detto...

Benvenuta nel girone di quelle con le occhiaie! in effetti anch'io volevo fare qualche cosa di giallo per domani, visto che saremo a pranzo, ma penso che mi limitero alle uova mimosa. baci

marinella ha detto...

Adesso vedo di recuperare la mia ricettina aribaci

Harald ha detto...

auguri!.....

Anonimo ha detto...

Sono curiosa... non ho mai mangiato le uova mimosa... :P verrò a trovarti MariBella!
Bacioni!

Harald grazie tantissime!... a parte papà e il Compare sei l'unico maschietto che oggi si è ricordato di farmi gli auguri! :DDD Tanti auguri alla tua Heidi... e alla moglie del tuo vicino squinternato! :DDDD

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: