mercoledì 9 aprile 2008

A PROPOSITO DEL PREMIO "FOCA 2008" =(^.^)=


A tutti voi dedico un brindisi ideale con questo buonissimo aperitivo che prepara spesso il Compare in occasione di cene con gli amici!
Perchè?! Perchè sono io che vi ringrazio, sempre, perchè ho scoperto un mondo nuovo con i blog! Fino a pochissimo tempo fa per me internet era solo una specie di gigantesco pout-pourri di informazioni e mi rimaneva sempre molto estraneo, lo usavo solo quando strettamente necessario e solo al lavoro mentre ora... è come se fossi sempre in compagnia, imparo tante cose, imparo a voler bene e a stimare persone che altrimenti mi sarebbero rimaste per sempre estranee! E' vero che è davvero impossibile mostrarsi per quel che veramente si è, perchè il blog è sì un "diario" ma pur sempre pubblico e quindi credo si sia portati a mostrare sempre il meglio di sè o, se anche si mostrano i lati negativi, si cerca di farlo in modo da sdrammatizzarli, da riderci su ma... è una cosa bellissima per me potermi la sera accomodare alla scrivania del Compare e venirvi a trovare e sentire come state, cosa combinano i nostri amici a 4 zampe, cosa fate durante la giornata, e scambiarsi ricette, consigli, itinerari di viaggio, insomma... non so se riesco a spiegare bene quello che voglio dire... mi sa che più scrivo e più m'ingarbuglio... e allora lascio solo un GRAZIE di cuore a tutti! CIN! =(^.^)=

4 commenti:

arry ha detto...

CIIIN!!!

Baol ha detto...

Ehm....ma come si prepara l'aperitivo? :D

Gata da Plar - Mony ha detto...

BAOL hai proprio ragione! aggiornerò il post con la ricetta :DDD
A presto! =(^.^)=

marinella ha detto...

Ma grazie a te per esserci mia cara.

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: