venerdì 21 dicembre 2012

PACCO ARRIVATO ^___^


Un pò di tempo fa ho partecipato allo Swap creato da Mile & Giulia ovvero



 ne avevo parlato anche QUI e le nostre due bravissime blogger, tempo qualche giorno, avevano già creato gli abbinamenti e predisposto tutto! :)


Così ho avuto tutto il tempo per creare il mio pacchetto da spedire alla mia abbinata, TANIA del blog SPECK AND THE CITY e di spedirlo e anche di scoprire SpedireWeb un sito di spedizione che opera on-line tramite il corriere SDA, che ha effettuato un servizio di ritiro e consegna precisissimo, rapidissimo e a prezzi inferiori alle Poste!!! 

L'altro ieri mi è arrivato invece il pacco che Tania aveva preparato per me e non sto a dirvi che col Compare abbiamo pranzato più tardi del solito perchè non potevo resistere quei 20 minuti del pasto, col pacco che mi "chiamava" dal tavolo della sala! :DDD

Appena  aperto ho trovato un sacco di ottime cose!

Come previsto dallo Swap, dovevano essere prodotti mangerecci e/o artigianali locali più un prodotto home-made..... Bè, cara Tania, i tuoi MEINI milanesi con farina di polenta, non sono arrivati al giorno dopo, altro che patito il viaggio... :DDD

Posteresti la ricetta?! ^^

E poi ho assaggiato anche la TORTIONATA DI LODI, che non potevo non aprire, perchè non l'avevo mai sentita nominare ed ero troppo curiosa E di vederla E di assaggiarla!

Diciamo che ne è rimasta metà... ma SOLO perchè voglio che ne assaggino anche i miei, che arriveranno domenica :DDD
Anche il riso vialone nano e la polenta non avranno scampo, perchè, manco a dirlo, riso e polenta sono due tra i prodotti che amo di più :)

E poi l'ERBOLARIO... quando ho visto la scatola incartata a quel modo, non ci potevo credere.... A-D-O-R-O tutto ciò che è Erbolario!

E scoprire che Tania abita proprio lì vicino, m'ha fatto sprilluccicare gli occhi!

Quando abitavo a Ferrara, in centro c'era (c'è ancora credo) un'erboristeria piccola come un francobollo, in Via San Romano, in centro, che in vetrina metteva tutte le cosine di questa marca e faceva certe vetrine sotto Natale, che lasciavo la bava sul vetro... :D

Insomma, ne vado matta... e Tania mi ha fatto strafelice!

Oltretutto la profumazione del sapone-gioiello (perchè non saprei come altro definirlo, vista la confezione) è tra le mie preferite "PAPAVERO"! Inoltre ci sono anche un quadernino (che terrò in borsetta per annotarvi "ricette volanti" e l'agenda per il 2013!

Cos'altro chiedere di più!? 

Grazie Tania, davvero sono stata contentissima di averti incontrata grazie a questo scambio e grazie ancora a Mile e Giulia, siete Grandi!


4 commenti:

Angela di Finalmente in cucina ha detto...

Ma questo è il pacco delle meraviglie! Il sapone poi è un vero gioiello, mi sa che lo regalerò alla mia sorellina Silvia e anche a me per la befana!Mi piace troppo! Per non parlare di tutte quelle delizie! Complimenti,alle ideatrici dell' iniziativa e ovviamente anche a Tania! Baci baci e Buon Natale!

Gata da Plar - Mony ha detto...

ANGELA sì è vero, quando ho aperto il pacco mi sembrava proprio lasciato da Babbo Natale in persona! ^_____^
Tanti Auguroni anche a te e Famiglia <3

tania ha detto...

Ciao Monia! Ma che splendido post! Grazie grazie grazie anche a te! Per i biscotti mi hai proprio lusingata.....non credevo avrebbero resistito così a lungo!!! Sono proprio contenta che ti siano piaciuti i miei piccoli doni e anche io ho apprezzato molto i tuoi (il vino è prenotato per capodanno!!!)
Ti auguro uno splendido e sereno 2013!
Ciao e a presto!!
Tania

Gata da Plar - Mony ha detto...

TANIA!!!! Ho visto solo ora che sei passata da qui :DDD
Scusami tantissimo, ma ogni tanto mi perdo dei commenti... :(
Come è andata poi col vino?! Vi siete ubricati? :DD
Buon 2013 anche a te Carissima!

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: