venerdì 30 marzo 2007

"RESET"... OSSIGENO PER IL CERVELLO!!!

Con ritardo perchè ho avuto un pò da fare, ma DEVO RINGRAZIARE quel grandissimo uomo che è BEPPE GRILLO perchè il 19 marzo scorso ho visto il suo spettacolo "RESET" e mi ha fatto letteralmente respirare il cervello... è stato come quando si decide di fare le famose "pulizie di pasqua".... si aprono tutte le finestre di casa, si mettono a lavare le tende, si tirano fuori le lenzuola colorate, si ritinteggia tutto.... bene questo è quello che è successo nella mia testa.... ed era ora...
Quante ragnatele hai spazzato via mio caro Beppe!!!
E dire che ero molto titubante perchè non amo stare in mezzo a troppa gente... e quella sera non è che eravamo in troppi.... praticamente ero in braccio alla mia amica... :-DDD
Ma ne è valsa 1000 volte la pena!
Sei stato uno spasso dall'inizio alla fine!
Sei riuscito a farmi prendere coscienza di tanti problemi ma col sorriso, irriverente come sei!!!
Primo tra tutti.... non avevo mai considerato dal punto di vista che proponi tu i "potenti" che abbiamo in parlamento (e notare che ho scritto "parlamento" con la "p" minuscola!!!... è assolutamente voluto!!!) come nostri dipendenti... ma in effetti è così! Ce li abbiamo messi noi, anche se adesso loro "giocano" con le regole elettorali per far si che NOI mettiamo su quelle poltrono rosse chi vogliono LORO...
Ma, comunque, non parlo di politica perchè non ci ho mai capito niente (a partire da quell'ora striminzita di "educazione civica" che si faceva a scuola... si fa ancora?!)
Ora tutti i giorni, appena arrivo in ufficio, dedico un pò di minuti alla visita del tuo blog e mi si spalancano nuovi orizzonti...
Giusta anche l'idea del Calendario 2007, giusto per ricordarci che i "Santi" ce li impone la Chiesa... le vittime dello Stato invece sono morte per noi, per difendere le nostre cause, per farci vivere più tranquilli...
Grazie Grillo!

Nessun commento:

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: