TEST DI VERIFICA

TEST DI VERIFICA nei commenti...
Abbiate pazienza, l'avevo tolto, come in tanti mi avevate richiesto, per facilitare la pubblicazione dei commenti da parte vostra, ma ho dovuto rimetterlo perchè da quel momento han ripreso ad arrivarmi un saaaaacco di commenti-spam... e non ne posso più di star lì a cancellarli... :(((
Spero sarete comprensivi e che vorrete lo stesso continuare a seguirmi... VVB! =(^.^)=

lunedì 15 ottobre 2007

Nuova Tegola 2D :)


Ed ecco un'altra tegola! Questa richiesta dalla mia mammina per un'amica che va in pensione :)
L'ho fatta a tempo di record - quasi da Guinness dei primati :DDD
L'ho cominciata domenica pomeriggio 7 ottobre e finita giovedì sera 11 ottobre...
Infatti dovevo fargliela avere tramite un amico che è stato nostro ospite in questo w-e e, dato che se la doveva tenere in macchina per le 3 ore di viaggio per tornare a Ferrara, dovevo fare in modo che non si intossicasse con le esalazioni del flatting di finitura della tegola... e così via di corsa x finire il tutto x tempo... quindi ieri pome, la "bimba" è stata consegnata nella manine di mammà a Ferrara senza conseguenze per l'amico-autista :DDD ... spero.... :)))))

5 commenti:

anna ha detto...

Bella anche questa; a volte le cose fatte in fretta riescono meglio di quelle organizzate per tempo! Complimenti. Un abbraccio e coccole a Mimmilei.

gatadaplar ha detto...

Grazie ANNA! Troppo buona come sempre! :D
Baci e tante fusa da Mimmilei :)

Imma ha detto...

TROPPO BELLA!!!!! Ma lo sai che sei proprio brava???? DAvvero!!!

Carmen ha detto...

bellissima
brava brava:)

gatadaplar ha detto...

IMMA e CARMEN grazissimissime!!!
Un bacione!

PS: ma come fate a mettere quella foto piccolina??? io non l'ho ancora capito... :( ... :D

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: