venerdì 7 agosto 2009

HO RICEVUTO UN PREMIO!!! ^___^


Che bello iniziare le Ferie vere e proprie con un bel Premio da esporre!!! ^___^

Devo ringraziare di questo la nostra ormai Mitica Heidi!

Eccolo! E' un bellissimo Cuore-Mongolfiera che a mia volta invio, sperando arrivi veloce e leggiadro a:

Il Cielo di Praga
Valverde
Maribella
Momma
Zia Lella

Devo elencare 5 cose che mi piacciono in assoluto:

- fare i lavoretti col Compare (e qui si scatenano i doppi sensi... pensate pure quelli che mica mi schifano ^________^)
- spupazzarmi i miei gatti
- scarrozzare i miei cercando "allungatoie" sulle colline nei dintorni e portarli magari a conoscere una bella cavalla bianca con il suo puledro :) ... guarda caso il giro di questa mattina ^___^
- trovare ruderi e fantasticare ad occhi aperti su come potrebbero diventare con un bel restauro
- leggere fino a notte fonda.... e vagare per casa (o al lavoro...) il giorno dopo come uno zombie

E a voi cosa piace fare?! :)

4 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Ci hai fatto sorridere, sei una forza! Allora sei ufficialmente in ferie? Noi ancora abbiamo più di due settimane che ci separano dal mare e dalla spiaggia!
Baciotti da Sabrina&Luca

strega reticente valverde ha detto...

Grazie cara..appena ce la fò me la carico sul blog..bella questa mongolfiera! un grande bacio e ..beata te che stai al fresco! baci val

Gata da Plar - Mony ha detto...

CIAOOOOOOOOOOOOOO!!!
Sono tornata :D ... ma potrei anche piangere a fontana :***)

SABRINA&LUCA ormai siete in vacanza anche voi finalmente!!!
Ma quanto si sta bene?!!! ^___^
Un bacioneeeeeee

VALINA MIA ^___^ fai con comodo, il premio ormai è tuo lo stesso! :DDD
Un abbraccissimo

Alessandra Inzerillo ha detto...

Complimenti per il premio, e per il blog. Ciao buonweekend

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: