martedì 3 marzo 2009

ABBASSO I BLOGGER COPIONI!!!!


Passando a trovare Susina, ma anche tantissime altre amiche e amici blogger che hanno sollevato il problema già da molto tempo, ho letto in più di un'occasione quanto "pattume" ci sia in giro tra i blog... Per immondizia intendo quei blog che sopravvivono, è proprio il caso di dirlo, grazie al nostro entusiasmo, alla nostra voglia di comunicare e stare insieme, seppur solo tramite blog che poi da qui nascono anche belle amicizie che arrivano a sentirsi "stretti" addosso i panni del web e vogliono arrivare nella vita reale. Allora ci incontra, magari anche solo telefonicamente e si scopre che quella persona che ci aveva ispirato fiducia è davvero come ce l'eravamo immaginata!

Ecco... questo genere di emozioni i blogger-copioni non potranno MAI viverla davvero... vivranno sempre nell'ombra e saranno sempre profondamente invidiosi della nostra voglia di fare e disfare e del nostro continuo chiacchiericcio... ecco, questo genere di blogger non merita nemmeno la "raccolta differenziata"... buttiamoli tutti in un unico grande container virtuale, cospargiamoli di calce viva e lasciamoli lì a languire, che ne dite eh?! :DDD

Basta così poco per essere educati e ben visti... Se, cara amica/o blogger-senza-fantasia, hai bisogno di una foto o di una ricetta particolare,basta chiedere gentilmente ad un'altra amica/o blogger se ti può prestare la sua, se magari ne ha una che fa al caso tuo, sicuramente te la "presterà", mica siamo qui sotto stipendio (ci mancherebbe!!!) e basterà che tu ne citi la fonte, che la/lo ringrazi pubblicamente e il gioco è fatto! Hai un'amica/o in più che verrà a trovarti sul blog, parlerà bene di te se capita l'occasione o anche non ne parlerà mai, ma che importa?! Tu sei apposto con la coscienza e la tua ricetta è "impiattata" come piacerebbe a te... Dov'è il problema? Perchè questo bisogno forsennato di scopiazzare, stagliuzzare, fingere... le bugie hanno le gambe corte e qui, tra blogger, ancora di più!

Suvvia, di Pinocchio ce n'è uno solo e pure simpatico ^_____^

Ecco quindi che unisco la mia voce al coro di voi amici e dico di segnalarne quanti più possibile, che tanto questi spuntano come funghi!
Ecco qui allora, sempre tramite Susina, prendo in prestito anch'io il logo creato dall'amica
Stella di Sale, che raccoglie in unico post tutte le nostre segnalazioni di blogger-senza-fantasia che troviamo in giro! Basta cliccare sul bannerino lassù in alto ^__^

8 commenti:

marcella candido cianchetti ha detto...

concordo buona giornata

Sarah FragolaeLimone ha detto...

Sacrosante parole!
Io ho appena aperto il mio blog di cucina e le mie foto non son certo granchè, quindi non dovrei correre rischi, ma è davvero una cosa vergognosa!
E mi fa molto piacere sentire che grazie alle segnalazioni qua e là alcuni di questi sitiladri vengano chiusi!

Anna Righeblu ha detto...

Ciao Gata, ho trovato i tuoi commenti e ho letto l'articolo! Grazie, sei stata carinissima a segnalarmelo... ho aggiornato il post!
Per i siti copioni...come "vittima", sai che ho già detto tanto anch'io...

Ciao, baci

Harald ha detto...

prendete questi tizi, arrotolate le foto che vi hanno copiato ed infilategliele nel culo il più profondamente possibile!
(a me avevano fottuto quella della ford viktoria, tu sai qual'è, vero??)

Gata da Plar - Mony ha detto...

MARCELLA buona giornata a te! ^__^
Bè... ormai è sera... facciamo che vale per domani? :DDD
Grazie per essere passata :)

PUPINA secondo me non si salva nessuno!!! E se dovessero arrivare da me, allora è la prova che sono davvero alla frutta!!! ^______^
Un bacione!

ANNA infatti ;)
Per quanto riguarda l'articolo non è nulla... vedi penso agli amici anche sul lavoro... ops... forse non dovevo dirlo... :DDDD
Un abbraccio!

HARALD NO!!! La mia preferita no!!!
Che str...!!! Ben magra consolazione però la loro... tanto l'originale è nelle tue mani!!! ^___^
Un bacione!

Luca and Sabrina ha detto...

Ci sta montando una gran rabbia al pensiero, ci siamo documentati un po' in giro, riguardo questa ultima ondata di furti e di viltà. Qui non si tratta di rubare una foto, questa gente non è di una foto che ha bisogno, qui si parla di gente che clona per intero i blog degli altri e questo per poterci lucrare sopra, cosa indegna. Terremo gli occhi aperti, alcuni hanno chiuso i battenti, ma ci domandiamo tra quanto riappariranno e sotto quale veste.
Un abbraccio da Sabrina&Luca
P.S. Solo il nostro essere uniti può sconfiggerli, continueremo a monitorare.

Baol ha detto...

Anche se l'Oceano a Milano non c'è più mi allenerò e la stupirò ;)

Gata da Plar - Mony ha detto...

LUCA&SABRINA sì assolutamente bisogna continuare a stare all'erta!!!
Un bacione!!! =(^.^)=

BAOL guarda che poi voglio vedere il risultato!!! Quindi, mano alla macchinetta fotografica mi raccomando!! :DDD
Un bacione!!!

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: