TEST DI VERIFICA

TEST DI VERIFICA nei commenti...
Abbiate pazienza, l'avevo tolto, come in tanti mi avevate richiesto, per facilitare la pubblicazione dei commenti da parte vostra, ma ho dovuto rimetterlo perchè da quel momento han ripreso ad arrivarmi un saaaaacco di commenti-spam... e non ne posso più di star lì a cancellarli... :(((
Spero sarete comprensivi e che vorrete lo stesso continuare a seguirmi... VVB! =(^.^)=

venerdì 27 maggio 2011

MINI TOMINI MULTISAPORI

E dopo il TRIS DI PIADA, un'altra ricettina superveloce! ^^

MINI TOMINI MULTISAPORI
(per 4-6 persone)

6 tomini freschi piccoli piccoli
1 cucchiaio di pistacchi al naturale
1 cucchiaio di semi di girasole
1 cucchiaino colmo di semi di sesamo neri
1 cucchiaino colmo di semi di papavero
1 cucchiaino raso di cacao amaro in polvere
1 cucchiaino colmo di semi di peperoncino




Ho trovato questi piccoli tomini freschi (buonissimi!!!) all'Eurospin ed erano così carini, erano gli ultimi 6 e non ho resistito... :P

Ho tostato separatamente, i semi di sesamo neri, i semi di girasole e i semi di papavero.
Ho tritato al coltello riducendoli in granella, i pistacchi e i semi di girasole.

Ho disposto ogni "sapore" in un piattino e vi ho intinto le due "basi" piatte di ogni tomino e quindi li ho posati direttamente sul piattino di servizio e mantenuti in frigo fino al momento di servire... Voilà, antipasto/finger food/stuzzichino pronto in un lampo! ^^

Ovviamente c'è anche il DESSERT ma per questo ci risentiremo al mio ritorno! :DDD
Buon fine settimana a tutti!!!

3 commenti:

valverde ha detto...

Da provare ( bendando il signor fegato e mandando a spassp per un pò il colesterolo!:)
e io ne farei anche uno spolverato di curry...e un altro con noci pecan e fettine di pesca... o con uva passa e pinoli...ahhhh
HO FAME ! ;PP
baci baci baci
val
p.s. le liquirizie-menta-Val mi son piaciute ...

La cuoca Pasticciona ha detto...

davvro bella idea devo assolutamente provarla anch'io.. bacino belessa

Gata da Plar - Mony ha detto...

VALINA quante belle idee mi hai dato!!!!! ^_____________^

Fegato? quale fegato?! :DDD
Bacioni!!!!

LA CUOCA PASTICCIONA ma grassieeeee!!!
Un baciottone!

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: