TEST DI VERIFICA

TEST DI VERIFICA nei commenti...
Abbiate pazienza, l'avevo tolto, come in tanti mi avevate richiesto, per facilitare la pubblicazione dei commenti da parte vostra, ma ho dovuto rimetterlo perchè da quel momento han ripreso ad arrivarmi un saaaaacco di commenti-spam... e non ne posso più di star lì a cancellarli... :(((
Spero sarete comprensivi e che vorrete lo stesso continuare a seguirmi... VVB! =(^.^)=

martedì 25 gennaio 2011

MASTERCHEF... ITALIA!!!

La Gata è impazzita... o forse è stata colpita dal virus della megalomania... o forse con l'età è venuta fuori la sua vena masochista... fatto stà che oggi, grazie ad un post su FB di Elga e la conseguente corsa al blog de La Cuochina Sopraffina, la qui presente Gata, nel pieno (!?) possesso delle sue facoltà mentali (?!) ha messo mano al cellulare e... ha chiamato!!! E poi siccome, suo solito, non ha fatto le cose per bene, manderà anche una mail... cominciamo bene... :*DDD

Ebbene sì... mi sono lanciata... adesso aspetto e sto a vedere se hanno il coraggio di chiamare anche una "cuoca" disastrata come me! Anzi no... è assai probabile che mi chiamino se sono anche in cerca di una pseudo-zdora per un programma simil "paperissima" dedicato alla cucina!!! :*DDD

Sto ancora chiedendo al mio cervello cosa mai gli sia preso... non ho alcuna base, non conosco i tagli di carne, non so fare la pasta in casa (ci ho provato ma da qui al dire che so fare davvero...) e ho zero memoria su temperature, ingredienti e quant'altro occorra sapere per far bella figura con i piatti "tipici" della mia regione e non... Insomma cari miei, alla più brutta ci faremo due belle e grasse risate!!! :*DDD

DI COSA STO PARLANDO?!!

Ah già... ecco mi confermo per quella che sono... una gran confusionaria!! ^^

Su CIELO, un nuovo canale visibile sia con Sky che col digitale terrestre e prodotto da MAGNOLIA, partirà l'edizione italiana di MasterChef!!! Presente??!!! Io ho seguito la versione australiana e mi ci ero appassionata tantissimo!!!
Appena ho letto il post di La Cuochina ho cominciato a sognare ad occhi aperti... e

se Gata ci prova? 
e se Gata magari passa? 
e se Gata...... 

Però più si è e più la cosa è stimolante e allora qui non faccio altro che copincollare il post di La Cuochina perchè è molto esauriente e magari convinco un'altro/a pazzo/a come me a provarci :)

L’edizione italiana di MasterChef è prodotta da Magnolia, andrà in onda su Cielo (digitale terrestre e piattaforma Sky) e per partecipare ai casting potete chiamare il numero 0287381482 o scrivere a masterchef@cielotv.it allegando anche una foto.
I ragazzi che si occupano del casting se riterrano la vostra candidatura “interessante” vi richiameranno al telefono, vi faranno delle domande e vi metteranno in lista per comunicarvi le date dei provini che si terranno a fine febbraio a Milano, a marzo a Roma e in seguito anche in una città del Sud.
Che cosa si vince? Un premio in denaro e la pubblicazione di un libro ma solo se si riesce a convincere la giuria che in ogni puntata è chiamata a scegliere uno tra i tre aspiranti chef in gara.
Se non lo conoscete, sappiate che MasterChef è un programma inglese che riscuote un successone da anni perchè mette in competizione degli aspiranti cuochi, possibilmente senza esperienze e dunque amatori, tra di loro che si sfidano sotto gli occhi di una giuria composta da esperti e chiamata a sentenziare su piatti, presentazione e, perchè no, anche affabilità del concorrente.
La versione italiana di MasterChef sarà certamente rivisitata e i concorrenti potrebbero essere 16 come nella versione inglese ma anche di più, se durante i casting usciranno delle belle (e tante) sorprese; tenete conto che MasterChef non ha nulla a che vedere, per esempio, con Hell’s Kitchen e lo scopo è proprio far competere degli amatori. Non a caso i selezionatori vi chiederanno anche se avete mai frequentato dei corsi di cucina o se avete mai lavorato in un ristorante.
  
Beh???!!!!! Ancora lì a pensarci??!!!  ^_____^


4 commenti:

Il folletto paciugo ha detto...

Ciao Gata
a me era arrivata una mail ma purtroppo in questo periodo sono impegnata con le fasi finali sia del divorzio che del trasloco con annessi e connessi....diciamo che sono poco connessa sul resto ^___^.

Un abbraccio e auguri

Robi

Mauro ha detto...

Pazzesco, sei grande!!
Spero che tu abbia specificato di avere un blog (anzi più di uno) in cui parli di cucina.
I bloggers sono soggetti molto papabili per i programmi tv!
Nel programma "cuochi e fiamme" (LA7D) uno dei giudici si occupa di blog di cucina!
:o)

Gata da Plar - Mony ha detto...

FOLLETTINA dai!
Non perdere questa occasione se ti piace!

Ti aiuterà a "staccare" un pò da tanti impegni necessari è vero a rimettere ordine nella tua vita, ma anche a ricaricare le batterie, specie quelle del buonumore!
Sai le risate!!!
Un abbraccio e grazie!!! ^^

MAURO GRAZIE!! <3<3<3
Ma c'ho una fifa, ma una fifa... 0.o
Sisi, ho segnalato il blog di cucina nella mail e infatti... leggerai, leggerai nel prox post! :P
Un bacione Grande Cuore!

valverde ha detto...

e tu sei bravissima..e poi sei una maestra chef in ogni senso...;PP
capiscammè!:PP
baci golosi
val

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: