TEST DI VERIFICA

TEST DI VERIFICA nei commenti...
Abbiate pazienza, l'avevo tolto, come in tanti mi avevate richiesto, per facilitare la pubblicazione dei commenti da parte vostra, ma ho dovuto rimetterlo perchè da quel momento han ripreso ad arrivarmi un saaaaacco di commenti-spam... e non ne posso più di star lì a cancellarli... :(((
Spero sarete comprensivi e che vorrete lo stesso continuare a seguirmi... VVB! =(^.^)=

venerdì 4 dicembre 2009

LE DONNE VERE...


Passando a trovare La Maestra Laura, ho cliccato su un bannerino bellissimo, coloratissimo e allegro che mi ha portata QUI!


E' un concorso davvero bello e io ci ho provato... ci sono 3 libri in palio e quando mai mi sottraggo al piacere della lettura?! ^_____^


Aderite anche voi se vi va, però affrettatevi, scade il 7 dicembre a mezzanotte!!!!

6 commenti:

Ork'Idea Atelier ha detto...

Grazie per le tue sempre attente segnalazioni,
un super bacio cara, :-))

Cristina

Ork'Idea Atelier ha detto...

Grazie per le tue sempre attente segnalazioni,
un super bacio cara, :-))

Cristina

marifra79 ha detto...

Non appena torno a casa dopo il lavoro vado a dare una sbirciata...Grazie della segnalazione!!!Buon fine settimana carissima e un abbraccio

Gatadaplar ha detto...

CRISTINA ma ci mancherebbe ^_____^
Grazie a te! Un abbraccione!!!

MARIFRA79 partecipa eh?! ^___^
Buon w-e!!

Heidi ha detto...

ciao Gatinaaaaaa!!! passo per un saluto veloce in quanto è da quandosiamo tornati dalle vacanze che siamo sommersi dal lavoro e dagli impegni...
comunque venerdì non ci sono scuse che tengano: VIA ALLO SHOPPING NATALIZIO!!!!;);)

Gatadaplar ha detto...

ma bellissima HEIDI grazie per essere passataaaaaaaaaaaaaa!!!
Anzi sono io che devo scusarmi perchè avevo promesso a Harald che sarei venuta anche da te ma poi non ci sono riuscita... post da aggiornare, valigie da preparare, emozioni da metabolizzare... e il tempo è volato...
Mi perdoni?
Un bacione!!!!!

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: