mercoledì 26 agosto 2009

SQUISITO! Edizione 2010 in arrivoooooo

E' ora di seguire qualcosa di...


cliccate sul logo e scoprirete il sito ^____^

La manifestazione si terrà, come è scritto sul logo, l'anno prossimo e mi piacerebbe poterci andare, almeno una giornata... chissà...

Se invece volete seguire il BlogCafè di Kruger, cliccate QUI

Facile no? :)

Ho scoperto il sito e la manifestazione che si tiene ogni anno giusto l'anno passato, quando quel pazzerello di Mirko ha iscritto il mio blog tra quelli da votare :DDD

Mi sono fatta un sacco di risate perchè sapevo non essere ai livelli di ben altri blogger iscrittisi o comunque candidati... e non lo sarò mai, tengo questo blog-diario (e gli altri 2) per puro e semplice mio divertimento :P

Però è bello vedere che all'interno di una manifestazione così vivace, sia dato spazio anche ai blogger e quindi...

BUONA FORTUNA! ^____^

Nessun commento:

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: