TEST DI VERIFICA

TEST DI VERIFICA nei commenti...
Abbiate pazienza, l'avevo tolto, come in tanti mi avevate richiesto, per facilitare la pubblicazione dei commenti da parte vostra, ma ho dovuto rimetterlo perchè da quel momento han ripreso ad arrivarmi un saaaaacco di commenti-spam... e non ne posso più di star lì a cancellarli... :(((
Spero sarete comprensivi e che vorrete lo stesso continuare a seguirmi... VVB! =(^.^)=

mercoledì 26 agosto 2009

SQUISITO! Edizione 2010 in arrivoooooo

E' ora di seguire qualcosa di...


cliccate sul logo e scoprirete il sito ^____^

La manifestazione si terrà, come è scritto sul logo, l'anno prossimo e mi piacerebbe poterci andare, almeno una giornata... chissà...

Se invece volete seguire il BlogCafè di Kruger, cliccate QUI

Facile no? :)

Ho scoperto il sito e la manifestazione che si tiene ogni anno giusto l'anno passato, quando quel pazzerello di Mirko ha iscritto il mio blog tra quelli da votare :DDD

Mi sono fatta un sacco di risate perchè sapevo non essere ai livelli di ben altri blogger iscrittisi o comunque candidati... e non lo sarò mai, tengo questo blog-diario (e gli altri 2) per puro e semplice mio divertimento :P

Però è bello vedere che all'interno di una manifestazione così vivace, sia dato spazio anche ai blogger e quindi...

BUONA FORTUNA! ^____^

Nessun commento:

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: