sabato 26 febbraio 2011

I COLORI DELLA FELICITA' DI GATA



VOCE ALLE CASSE!!! ^^

Ieri è stata una giornata SPECIALE per Gata, per tanti piccoli e grandi motivi... e oggi continua l'onda di buonumore e allora voglio condividere con voi questa specie di "stato di grazia" arrivato nonostante il brutto tempo, il freddo birichino e un vento di tramontana da staccarti la pelle dal viso! ^____^

Il modo migliore che ho trovato per farlo è stato selezionare un pò di vecchie e nuove foto dei fiori che in tutti questi anni hanno trovato rifugio nel nostro Giardino Bonsai, ma anche nella Tana! :)

Fiori e piante che sono durati il tempo di una stagione, altre che ancora mi regalano splendide fioriture (come le mie amatissime orchidee!!!) altri piantati quasi per dispetto e che, nonostante tutto, sopravvivono imperterriti ad un pollice a volte verde intenso, altre volte assai pallidino...

Insomma, questi sono i Colori della Mia Felicità!!! ^^

7 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

Che meraviglia Gatina! bellissime le foto e bravissima tu a fare il video...
baci
val
p.s. scusa la brevità ma sto cadendo a pezzi , doccia e poi a nanna ... ronf ronf ecco dormo in piedi!;PP

Luca and Sabrina ha detto...

E' una meraviglia, ha ragione Val, sei stata davvero brava!
Un bacione
Sabrina&Luca

Federica ha detto...

Ieri invece per me è stata una giornata SPECIALE all'insegna del negativo!!!!!!!! Mi serviva una ventata di colore e positività. Bellissimo questo video, spero riesca a colorarmi questa domenica grigia! Un bacione

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Ciao, le foto e la musica sono un'iniezione di ottimismo, grazie Gata!

Gata da Plar - Mony ha detto...

VALINA grazie! :)
dormito bene? ormai è domenica pomeriggio (purtroppo...) e ho voglia di farmi un giro a piedi ma fa un freddo là fuori... :*(
Vado di aspirina e divano che mi sa che è meglio va... :DDD
Un abbraccione!

SABRI&LUCA GRASSSIE! ^^
Un abbraccione a voi!

FEDERICUZZA MIA ma che mi combini? :(
Capitano le giornate NO, eccome se capitano... ma tutto il colore del video spero ti abbia aiutata almeno un pochino... Un super-abbraccio positivo tutto per te!!!

ERNESTINA ma che bello trovarti nel mio blog! ^__________^
Grazie carissima, un bacione!!!!!

Aiuolik ha detto...

E' bello saperti felice, lo sono anche io per te!!!

Ciaoooooo

Anonimo ha detto...

ciao! ora ti seguo anche su questo blog :-) contenta?? ma mi spieghi come fai ad essere a dieta e avere un blog di ricette così gustose??? anche io dovrei mettermi a dieta...hai delle dritte da darmi??? la mia mail è fcorreggi@alice.it nel caso ti venisse in mente qualcosa :-) ciao bacioni,Kiki.

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: