TEST DI VERIFICA

TEST DI VERIFICA nei commenti...
Abbiate pazienza, l'avevo tolto, come in tanti mi avevate richiesto, per facilitare la pubblicazione dei commenti da parte vostra, ma ho dovuto rimetterlo perchè da quel momento han ripreso ad arrivarmi un saaaaacco di commenti-spam... e non ne posso più di star lì a cancellarli... :(((
Spero sarete comprensivi e che vorrete lo stesso continuare a seguirmi... VVB! =(^.^)=

sabato 26 febbraio 2011

I COLORI DELLA FELICITA' DI GATA



VOCE ALLE CASSE!!! ^^

Ieri è stata una giornata SPECIALE per Gata, per tanti piccoli e grandi motivi... e oggi continua l'onda di buonumore e allora voglio condividere con voi questa specie di "stato di grazia" arrivato nonostante il brutto tempo, il freddo birichino e un vento di tramontana da staccarti la pelle dal viso! ^____^

Il modo migliore che ho trovato per farlo è stato selezionare un pò di vecchie e nuove foto dei fiori che in tutti questi anni hanno trovato rifugio nel nostro Giardino Bonsai, ma anche nella Tana! :)

Fiori e piante che sono durati il tempo di una stagione, altre che ancora mi regalano splendide fioriture (come le mie amatissime orchidee!!!) altri piantati quasi per dispetto e che, nonostante tutto, sopravvivono imperterriti ad un pollice a volte verde intenso, altre volte assai pallidino...

Insomma, questi sono i Colori della Mia Felicità!!! ^^

7 commenti:

valverde ha detto...

Che meraviglia Gatina! bellissime le foto e bravissima tu a fare il video...
baci
val
p.s. scusa la brevità ma sto cadendo a pezzi , doccia e poi a nanna ... ronf ronf ecco dormo in piedi!;PP

Luca and Sabrina ha detto...

E' una meraviglia, ha ragione Val, sei stata davvero brava!
Un bacione
Sabrina&Luca

Federica ha detto...

Ieri invece per me è stata una giornata SPECIALE all'insegna del negativo!!!!!!!! Mi serviva una ventata di colore e positività. Bellissimo questo video, spero riesca a colorarmi questa domenica grigia! Un bacione

Ernestina ha detto...

Ciao, le foto e la musica sono un'iniezione di ottimismo, grazie Gata!

Gata da Plar - Mony ha detto...

VALINA grazie! :)
dormito bene? ormai è domenica pomeriggio (purtroppo...) e ho voglia di farmi un giro a piedi ma fa un freddo là fuori... :*(
Vado di aspirina e divano che mi sa che è meglio va... :DDD
Un abbraccione!

SABRI&LUCA GRASSSIE! ^^
Un abbraccione a voi!

FEDERICUZZA MIA ma che mi combini? :(
Capitano le giornate NO, eccome se capitano... ma tutto il colore del video spero ti abbia aiutata almeno un pochino... Un super-abbraccio positivo tutto per te!!!

ERNESTINA ma che bello trovarti nel mio blog! ^__________^
Grazie carissima, un bacione!!!!!

Aiuolik ha detto...

E' bello saperti felice, lo sono anche io per te!!!

Ciaoooooo

Kiki ha detto...

ciao! ora ti seguo anche su questo blog :-) contenta?? ma mi spieghi come fai ad essere a dieta e avere un blog di ricette così gustose??? anche io dovrei mettermi a dieta...hai delle dritte da darmi??? la mia mail è fcorreggi@alice.it nel caso ti venisse in mente qualcosa :-) ciao bacioni,Kiki.

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: