mercoledì 12 settembre 2007

TEGOLA GIRASOLI


Questa è la prima tegola dipinta a mano che ho fatto! :)
E' per i genitori di una mia carissima amica.
Adoriamo entrambe i girasoli e visto che è per una casetta in campagna ci sembrava più che appropriato come soggetto... :D
E' predisposta con due fori nella parte bassa perchè, attaccandola al muro con il cemento, potranno poi riempirla con un pò di terra e metterci una piantina nella parte superiore! Il modello dei fiori l'ho preso da una rivista di Country Painting, non sono tutto frutto del mio sacco... magari!!! ... Speriamo che la mia amica non mi denunci per la privacy perchè si leggono i cognomi... :DDD

In un altro post metterò la seconda tegola...

3 commenti:

Anna Righeblu ha detto...

Originale e molto bella, Complimenti... come sopra! :-)
Anna - righeblu

Laura ha detto...

La tua tegola mi piace proprio tanto. Che bello saper dipingere!

Anonimo ha detto...

LAURA ti ringrazio tantissimo!!! Un Bacione =(^.^)=

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: