TEST DI VERIFICA

TEST DI VERIFICA nei commenti...
Abbiate pazienza, l'avevo tolto, come in tanti mi avevate richiesto, per facilitare la pubblicazione dei commenti da parte vostra, ma ho dovuto rimetterlo perchè da quel momento han ripreso ad arrivarmi un saaaaacco di commenti-spam... e non ne posso più di star lì a cancellarli... :(((
Spero sarete comprensivi e che vorrete lo stesso continuare a seguirmi... VVB! =(^.^)=

giovedì 12 luglio 2007

MEME' 4X4

Ho trovato questo meme sul blog di "La Piccola Casa" (http://lapiccolacasa.blogspot.com") e "Cuochi di carta" (http://cuochidicarta.blogspot.com) e mi è sembrato simpatico!
Quindi compilo anch'io:

4 dei miei cibi preferiti:
- gelato
- meringhe giganti
- pasta in tutte le sue forme
- rane fritte (ma quelle che prendeva mio nonno... sono anni che non ne mangio...sob!)

4 cibi che non mangerei mai e poi mai:
- peperoni (sono intollerante all'ennesima potenza...)
- lumache di terra
- trippa
- cotechino & C. (li ho mangiati nell'infanzia e nell'adolescenza... era di casa... ma adesso mi vengono i brividi solo al pensiero....)

3 o 4 cose che faccio quando navigo su internet:
- vado ai miei blog preferiti
- cerco di aggiornare i miei due... ma non sempre ci riesco
- scorro la posta elettronica
- cerco posti nuovi da visitare

4 impieghi che ho svolto nella mia vita:
- volantinaggio (ma per bene.... non come quelli che vedo oggi....)
- baby sitter
- maestra d'asilo
- commessa in un negozio di mobili
- impiegata (attualmente)... così sono 5 :D

4 film che potrei rivedere almeno altre 4 volte:
- Top Gun
- La Trilogia degli Anelli
- La Saga di H. Potter
- C'è posta per te

4 trasmissioni o serials TV che guardo (o meno):
Che ho guardato:
- Dawson's Creek
- Smalville
- Lost (ma che fine ha fatto??? E' vero che si sono bruciati le registrazioni dell'ultima serie passandoli al metal detector in aeroporto???!!!! :DDDD )
- Drangon boll
Che guardo (su sky)
- Animal Planet (il canale)
- Gamberorosso (il canale)
- Monter House e tutte le trasmissioni su case & C.
- Discovery Channel (tutti)
Che NON guardo:
- tutte quelle della domenica
- qualsiasi cosa riguardi M. Costanzo e consorte
- il telegiornale
- Portaaporta

4 posti in cui vorrei essere in questo momento:
- a casa con i miei genitori
- in vacanza col Compare... ovunque!
- in vacanza con i 4 genitori-consuoceri e il Compare
- a casa a contare i soldi della vincita del Superenalotto :DDD

4 persone che mi farebbero piacere rispondendo a questo meme:
anch'io mi chiedo... perchè solo 4? avanti! sono curiosa! fatevi sentire!!!!

4 commenti:

arry ha detto...

nono, Lost c'è ancora... e non vedo l'ora che sia febbraio per la quarta serie!!!

gatadaplar ha detto...

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
allora si ricomincia!!!!!
Sto in astinenza da Lost!!!!!!
:DDDD
... secondo te... come va a finire?... per me sono tutti addormentati dentro una qualche stanza e stanno sognando... oppure indossano tutti una maschera per i giochi virtuali in 3D... e quando scatta il Game Over se ne vanno tutti insieme a mangiarsi una pizza! :DDD
Baci

arry ha detto...

@gata da plar: per me sono ostaggi di qualche multinazionale koreana che ha scoperto cose che noi umani non possiamo neanche immaginare. ma l'hai vista, la terza serie?! è INQUIETANTE!

gatadaplar ha detto...

se l'ho vista??!! vivevo tutta la settimana per quella serata!!!!
La serata tipo era questa: di corsa a casa dopo il lavoro (anche il Compare... x quel giorno non esistevano straordinari, nè dispense da rifornire, nè cene fuori, nè discussioni, niente!!!! :DDD) per cena una pizza superveloce - a volte x la disperazione anche quelle surgelate... - e poi via a scatafiondarsi sul divano, telefoni staccati, cellulari spenti (tanto i famigliari e amici + stretti sapevano di NON dover chiamare!!!) un bel sospirone per rilassarsi e............. FINALMENTE LOST!!! che bello! :DDD
Senti ma... Quelli sul pontile... secondo te li ammazzano? ... hanno visto in faccia i loro "rapitori"... non possono ammazzare il "mio" dottore e il "mio" macho... uaaaaaaaaaaaaaaaa
:DDD

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: