TEST DI VERIFICA

TEST DI VERIFICA nei commenti...
Abbiate pazienza, l'avevo tolto, come in tanti mi avevate richiesto, per facilitare la pubblicazione dei commenti da parte vostra, ma ho dovuto rimetterlo perchè da quel momento han ripreso ad arrivarmi un saaaaacco di commenti-spam... e non ne posso più di star lì a cancellarli... :(((
Spero sarete comprensivi e che vorrete lo stesso continuare a seguirmi... VVB! =(^.^)=

martedì 12 dicembre 2006

PACCHETTO DELLA FELICITA'!!!



Eccolo!
Finalmente è arrivato anche quello destinato a me!
Stavo praticamente con il naso dentro la buchetta della posta tutti i giorni! :-DDD
Della serie: non sono per niente curiosa!
E invece la sorpresa me l'ha fatta VALERIA! In diretta dalla SVIZZERAAAAA... IL PACCHETTO EEE QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D
Infatti ieri sera sono rientrata tardino a casa con il mio compagno e sulle scale di casa si è fermato, si è piegato a sollevare qualcosa di appoggiato sul tappeto e.... MA GUARDA! MI SA CHE E' PER TE! neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
GRAZIE VALERIA, GRAZIE!!!
Mi sono precipitata in casa, ho buttato la borsa per terra e mi sono messa a scartare il pacchetto come quando era bambina e mi facevano un regalo! :-DDD
Mi sono troppo divertita! :D
Allora il pacco contiene (conteneva... qualcosa è già praticamente sparito... :D)
1 vasetto di, credo, miele di "dente di leone" (Valeria ti prego, correggimi... l'abbiamo assaggiato e ci ho pure fatto colazione questa mattina sulle fette biscottate.... è miele? perchè è molto liquido ma l'aspetto è quello. L'hai fatto tu?) poi una torta alle noci engadinese (questa spero di farla arrivare a Natale così di poterla assaggiare con i miei ed i suoi genitori... ma sarà dura... siamo troppo golosi!) un sacchetto di biscottini a forma di fiore che sono qualcosa di finto (da queste parti per "finto" si intende di veramente buono... un pò come il "di lusso" della nostra Fiore :D ... ne ho mangiati 5-6 e non me ne sono nemmeno resa conto... Valeria, come sono fatti? noi pensiamo a base di cocco e cioccolato ma c'è sicuramente qualche altro ingrediente... troppo buoni! Poi un pupazzo "di neve" di lana dalla faccia troppo buffa ed un maialino rosa portafortuna con tanto di coccinella, trifoglio e scala dorata.
Ti ringrazio davvero tanto, di tutto cuore! A presto! E tanti, tantissimi Auguri anche a te! Il bigliettino mi è piaciuto tanto, e....ma come fai a sapere che appena si parla di fate, gnometti & C. mi sciolgo??!! 8)
Un bacione!

1 commento:

dolce ha detto...

Ciao,
sono felice che sia arrivato tutto "sano e salvo", ma soprattutto che ti abbia fatto piacere.
i biscotti sono i Brunsli di Basilea e non contengono cocco ;o) , ma cioccolato, albumi, zucchero e nocciole. Vedrò di postare la ricetta sul mio blog prossimamente.
Si, nel baratto c'era miele di millefiori fatto in casa. Purtroppo quest'anno è venuto un po' piú liquido del solito...
Ancora auguroni di un felicissimo Natale. ciao

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: