E' un sacco di tempo che non scrivo nulla su queste pagine virtuali... troppo lavoro, troppi impegni fuori e dentro casa.... che palle... ops!
Bene, voglio inaugurare questo nuovo periodo, rispondendo, finalmente, all'invito delle amiche Zorra e Fiordisale per un'iniziativa carina e davvero originale!
Infatti hanno lanciato l'idea di festeggiare la Giornata della Donna (l'8 marzo appunto) cucinando QUALCOSA DI GIALLO e voglio farlo anch'io.
Le regole sono ampiamente esposte in inglese sul blog di Zorra (http://kochtopf.twoday.net/stories/4734344/) e in italiano sul sito di Fiordisale (http://www.fiordisale.it/) per cui vi dico solo che nei prossimi giorni posterò la mia RICETTA IN GIALLO e che l'invito, come specificano le nostre due amiche, è rivolto anche ai maschietti!
Benvenuta nel girone di quelle con le occhiaie! in effetti anch'io volevo fare qualche cosa di giallo per domani, visto che saremo a pranzo, ma penso che mi limitero alle uova mimosa. baci
RispondiEliminaAdesso vedo di recuperare la mia ricettina aribaci
RispondiEliminaauguri!.....
RispondiEliminaSono curiosa... non ho mai mangiato le uova mimosa... :P verrò a trovarti MariBella!
RispondiEliminaBacioni!
Harald grazie tantissime!... a parte papà e il Compare sei l'unico maschietto che oggi si è ricordato di farmi gli auguri! :DDD Tanti auguri alla tua Heidi... e alla moglie del tuo vicino squinternato! :DDDD