TEST DI VERIFICA

TEST DI VERIFICA nei commenti...
Abbiate pazienza, l'avevo tolto, come in tanti mi avevate richiesto, per facilitare la pubblicazione dei commenti da parte vostra, ma ho dovuto rimetterlo perchè da quel momento han ripreso ad arrivarmi un saaaaacco di commenti-spam... e non ne posso più di star lì a cancellarli... :(((
Spero sarete comprensivi e che vorrete lo stesso continuare a seguirmi... VVB! =(^.^)=

venerdì 21 dicembre 2012

PACCO ARRIVATO ^___^


Un pò di tempo fa ho partecipato allo Swap creato da Mile & Giulia ovvero



 ne avevo parlato anche QUI e le nostre due bravissime blogger, tempo qualche giorno, avevano già creato gli abbinamenti e predisposto tutto! :)


Così ho avuto tutto il tempo per creare il mio pacchetto da spedire alla mia abbinata, TANIA del blog SPECK AND THE CITY e di spedirlo e anche di scoprire SpedireWeb un sito di spedizione che opera on-line tramite il corriere SDA, che ha effettuato un servizio di ritiro e consegna precisissimo, rapidissimo e a prezzi inferiori alle Poste!!! 

L'altro ieri mi è arrivato invece il pacco che Tania aveva preparato per me e non sto a dirvi che col Compare abbiamo pranzato più tardi del solito perchè non potevo resistere quei 20 minuti del pasto, col pacco che mi "chiamava" dal tavolo della sala! :DDD

Appena  aperto ho trovato un sacco di ottime cose!

Come previsto dallo Swap, dovevano essere prodotti mangerecci e/o artigianali locali più un prodotto home-made..... Bè, cara Tania, i tuoi MEINI milanesi con farina di polenta, non sono arrivati al giorno dopo, altro che patito il viaggio... :DDD

Posteresti la ricetta?! ^^

E poi ho assaggiato anche la TORTIONATA DI LODI, che non potevo non aprire, perchè non l'avevo mai sentita nominare ed ero troppo curiosa E di vederla E di assaggiarla!

Diciamo che ne è rimasta metà... ma SOLO perchè voglio che ne assaggino anche i miei, che arriveranno domenica :DDD
Anche il riso vialone nano e la polenta non avranno scampo, perchè, manco a dirlo, riso e polenta sono due tra i prodotti che amo di più :)

E poi l'ERBOLARIO... quando ho visto la scatola incartata a quel modo, non ci potevo credere.... A-D-O-R-O tutto ciò che è Erbolario!

E scoprire che Tania abita proprio lì vicino, m'ha fatto sprilluccicare gli occhi!

Quando abitavo a Ferrara, in centro c'era (c'è ancora credo) un'erboristeria piccola come un francobollo, in Via San Romano, in centro, che in vetrina metteva tutte le cosine di questa marca e faceva certe vetrine sotto Natale, che lasciavo la bava sul vetro... :D

Insomma, ne vado matta... e Tania mi ha fatto strafelice!

Oltretutto la profumazione del sapone-gioiello (perchè non saprei come altro definirlo, vista la confezione) è tra le mie preferite "PAPAVERO"! Inoltre ci sono anche un quadernino (che terrò in borsetta per annotarvi "ricette volanti" e l'agenda per il 2013!

Cos'altro chiedere di più!? 

Grazie Tania, davvero sono stata contentissima di averti incontrata grazie a questo scambio e grazie ancora a Mile e Giulia, siete Grandi!


4 commenti:

Angela di Finalmente in cucina ha detto...

Ma questo è il pacco delle meraviglie! Il sapone poi è un vero gioiello, mi sa che lo regalerò alla mia sorellina Silvia e anche a me per la befana!Mi piace troppo! Per non parlare di tutte quelle delizie! Complimenti,alle ideatrici dell' iniziativa e ovviamente anche a Tania! Baci baci e Buon Natale!

Gata da Plar - Mony ha detto...

ANGELA sì è vero, quando ho aperto il pacco mi sembrava proprio lasciato da Babbo Natale in persona! ^_____^
Tanti Auguroni anche a te e Famiglia <3

tania ha detto...

Ciao Monia! Ma che splendido post! Grazie grazie grazie anche a te! Per i biscotti mi hai proprio lusingata.....non credevo avrebbero resistito così a lungo!!! Sono proprio contenta che ti siano piaciuti i miei piccoli doni e anche io ho apprezzato molto i tuoi (il vino è prenotato per capodanno!!!)
Ti auguro uno splendido e sereno 2013!
Ciao e a presto!!
Tania

Gata da Plar - Mony ha detto...

TANIA!!!! Ho visto solo ora che sei passata da qui :DDD
Scusami tantissimo, ma ogni tanto mi perdo dei commenti... :(
Come è andata poi col vino?! Vi siete ubricati? :DD
Buon 2013 anche a te Carissima!

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: