sabato 14 gennaio 2012

IL BLOG DI LARA "CUCINA AMORE MIO"...

Ragazze e ragazzi (ma poi, dove sono 'sti ragazzi cucinieri eh??!!! non fate i timidi, palesateviiiiiii ^^)
oggi voglio presentarvi il blog di una Ragazza con la R maiuscola!!!

Pensate che abbiamo lavorato vicinissime (io al piano di sopra dell'ufficio dove stava lei) per tanti mesi e non avevo MAI saputo di questa sua passione!!!!

Poi qualche tempo fa una mia Amica e collega mi accenna al fatto che anche LARA ha un blog di ricette, ma non ricorda come si chiama... e io già che disperavo di trovarla nei meandri infiniti del web... poi (destino?!!) ci incrociamo alle poste del mio paesello e mi viene in mente questa cosa e davanti a tutti glielo chiedo

LARA MA E' VERO CHE HAI UN BLOG DI CUCINA??!!!

Ehhh sì ragazze... e che blog!!!!


Andate a dare un'occhiata, specialmente alle sue TORTE DECORATE... roba da strabuzzare gli occhi!!!!

Le fa anche su ordinazione, quindi se siete della nostra zona, fatevi avanti!!!!!! :)

E' proprio vero... 

spesso i Tesori più preziosi ce li abbiamo sotto il naso
e non li vediamo...
:)

5 commenti:

Unknown ha detto...

Beh che posso dire...NULLA ho solo gli occhi lucidi dall'emozione, forse non me la merito proprio tutta questa stima da una persona così speciale come te...Spero vivamente di non deluderti mai e di essere sempre all'altezza della tua infinita stima e soprattutto del tuo grande affetto...Le tue parole mi hanno scaldato il cuore proprio durante l'inverno che spero presto passerà, grazie anche alle persone speciali come te!!! Un bacione grosso e adesso vorrei abbracciarti forte forte sul serio però dal vivo!!! Grazie

Aiuolik ha detto...

Volevi un blogger di cucina maschio? Ha iniziato a lavorare nello stesso posto dove sto io la settimana scorsa e appena mi hanno detto che ha un blog di cucina, siamo subito diventati amici :) Ovviamente il suo blog è in spagnolo, ma presto (appena il forno funzionaaaaaa) proverò una sua ricetta e avrà una menzione d'onore in Trattoria :)

Ciaooooooo

Gata da Plar - Mony ha detto...

LARA (CUCINA AMORE MIO) daiiiiiiiiiiiiiiiii che poi anche a me vengono gli occhietti lucidi! :D
non vedo l'ora di "mettere le mani in pasta"!!! ^^
A prestooooooooooooooo

AIUOLIK grande!!!!! ^___________^
chissà perchè appena si parla di ricette e di cucina con qualcuno appassionato come noi, cadono subito tutte le barriere... :DDD
Un abbraccione!

Eleonor ha detto...

Corro a vedere *__* sono sempre a caccia di nuove ricette ehehe

Gata da Plar - Mony ha detto...

ELEONOR vedrai, troverai una cara amica! ^^

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: