TEST DI VERIFICA

TEST DI VERIFICA nei commenti...
Abbiate pazienza, l'avevo tolto, come in tanti mi avevate richiesto, per facilitare la pubblicazione dei commenti da parte vostra, ma ho dovuto rimetterlo perchè da quel momento han ripreso ad arrivarmi un saaaaacco di commenti-spam... e non ne posso più di star lì a cancellarli... :(((
Spero sarete comprensivi e che vorrete lo stesso continuare a seguirmi... VVB! =(^.^)=

domenica 5 giugno 2011

LA GIOSTRA DEL BORGO... a FERRARA!

locandina presa direttamente dal sito http://www.giostradelborgo.it


Per chi abita a Ferrara e dintorni o per chi vuole fare un w-e in una delle città più belle del Mondo (sono "leggermente" di parte... ^^) non può lasciarsi sfuggire questo evento, che durerà parecchi giorni quindi non ci sono scusanti... :DDD

Spero che il mio papà, una volta tornato a casa dai lavori forzati di qui :D trovi un pò di tempo per andarci con la mia mamma, così andandoci loro, sarà un pò come se ci fossi anch'io... ^^

Adoro tutto ciò che è "in costume" e sapere che nella mia Città si svolge questa Festa e non poterci essere mi fa mal al cuoricino... :*)))

Perciò che aspettate voi che potete??!! Correte a leggere e andateciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

I <3 FE  =(^.^)=

6 commenti:

la creatività e i suoi colori ha detto...

Mi fa tanto piacere conoscerti e sapere che vivi nelle Marche. Ho notato che sei di Ferrara, città meravigliosa e per me piena di ricordi. Ora ci vive una mia amica che si è sposata con un ragazzo del luogo. Mi sembra di aver notato in giro che siamo poche marchigiane che di dedicano a questo mondo virtuale. Mi piacerebbe rimanere in contatto quindi anch'io mi aggiungo ai tuoi sostenitori. A presto

Gata da Plar - Mony ha detto...

Ciao!
Ma certo, assolutamente sì che dobbiamo restare in contatto e magari cercare di allargare il cerchio delle Marchigiane :DDD
Grazie a te carissima e pensa te quant'è piccolo il mondo... una ferrarese che per amore viene nelle Marche e una marchigiana che per amore se ne va in Emilia... ^^
Un bacione

zicin ha detto...

Anche io vorrei tanto andarci... ma proprio non posso.
Emh... grazie per la visita e il commento.
Ho carrellato a lungo il tuo blog è molto gustoso... mi piace.
Verrò spesso.
A presto

Gata da Plar - Mony ha detto...

ZICIN grazie!!! ^____________^
bacio!!!!

zicin ha detto...

Felice fine settimana

Gata da Plar - Mony ha detto...

ZICIN anche a te Cara! ^^

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: