TEST DI VERIFICA

TEST DI VERIFICA nei commenti...
Abbiate pazienza, l'avevo tolto, come in tanti mi avevate richiesto, per facilitare la pubblicazione dei commenti da parte vostra, ma ho dovuto rimetterlo perchè da quel momento han ripreso ad arrivarmi un saaaaacco di commenti-spam... e non ne posso più di star lì a cancellarli... :(((
Spero sarete comprensivi e che vorrete lo stesso continuare a seguirmi... VVB! =(^.^)=

sabato 27 novembre 2010

UNA OLA A TENEBRAE per il tastino "PDF"!!! :*D

La scrivente Gata, pur gestendo svariati blog da "n" tempo, è ancora una capra col pc (senza offesa per le caprette eh?!) e qualche volta non sa proprio dove sbattere la testa...

Bè, questa sera ha avuto l'illuminazione, andando a cercare la soluzione del suo problema blogghesco dal Mitico Tenebrae

E come sempre, immancabilmente, è arrivata la soluzione! ^____^

Qual'era stavolta il problema che aveva tolto il sonno a Gata?! 

Ebbene sì... riuscire a mettere in fondo ai post, quel "maledetto" tastino che converte i post in pdf, casomai qualcuno volesse salvarsi qualche mia ricettina... o anche per me stessa... visto che son pigra e con questo sistema è un attimo salvare i miei stessi scritti :D

E così ho seguito paripari, da brava scolaretta, le sue istruzioni e alla fine, nonostante le mani tremanti sulla tastiera e un filo di sudore colante dalla fronte fin sulla punta del naso, TA-DAAAAAAAAAAAAA il tastino eccolo lààààààààààààààààààààà :*DDD

Adesso però ho un altro problema... COME DIAVOLO FANNO MOLTI DI VOI ad avere in fondo ai propri post quella funzione "potrebbe interessarti anche..." e il suggerimento ad altri post con tanto di foto?! 
Eh??!! 
Me lo dite?????? 
Vi pregoooooooooooooooooooooooooooooo

Esaurita, dite? Neeeeeeeeeeeeeeeeeeee............................. @_@

6 commenti:

Eli ha detto...

Fantastico Gata, questa proprio mi mancava!!!! Per la tua richiesta ecco il link da cui acchiappare il widget per avere ciò che tu hai chiesto: http://www.linkwithin.com/learn?ref=widget
Buona domenica
Un abbraccio
Eli

Gata da Plar - Mony ha detto...

ELI GRAZIEEEEEEEEEE!!!
Ci proverò!!!
Un bacione! <3<3<3<3<3<3

valverde ha detto...

...no no per me è troppo ... ;PPP
ci ho messo mezz'ora a capire di cosa tu stessi parlando
(non che fossi stata poco chiara tu ...sono io che appena leggo qualcosa di informatico mi terrorizzo e la mia faccia assume lo sguardo attonito di una patata, che una capra stia per inogoiare- ma le capre mangiano patate??!:)
dunque ..poi arcidunque ecco
l'unico neurone è partito ingolfando tutto il cervello
-poco a dir il vero-
e sotto ho visto il quadratino col pdf... ma ora mi sorge una domanda...
perchè sono quasi 3 anni che io mi copio-incollo i miei post su una directory e nessuno mi aveva parlato di pdf? ahhhhh...
arrgg ...per fortuna che tanto non posto quasi mai ricette ,
che non son capace e quindi lascio perdere e che ...
ho scoperto invece la funzione "esporta blog" e ogni tanto mi salvo tutto il blog sull'hard disk numero 2...
hehehe
baci bacioni
val super capra
p.s. se vuoi una sera ci telefoniamo e a scambio tu mi insegni la diavoleria del pdf ed io dell'esporta blgo!;DD
(e ci guadagno io sicuro)

Gata da Plar - Mony ha detto...

VALINA CARA temo che le capre sgranocchino di tutto... :*DDD
Per la telefonata, non abbiamo certo bisogno di scuse per sentirci! :DDDD
Ben volentieri quindi ^______^
Guarda col PDF, almeno dal mio punto di vista "profano", è un attimo salvarti i post pubblicati, con tanto di foto... per i commenti invece no, quelli non te li salva, però è già qualcosa avere subito modo di archiviare i propri post o quelli degli altri :)
Ci sono riuscita io, quindi ci riuscirai anche tu, solo... preparati perchè ci sarà da "cavarsi gli occhi"... cioè no, mica arriveremo a menarci (almeno spero :*DDDD) no no, il problema è che dovrai andare a cercare un determinato punto che a trovarlo mi ci cono voluti 10 paia di occhi... :DDDDDDD
Trovato quello, il resto è fatto :D
Un bacione mia carissima!

PS: da voi nevica?! ho visto il tv la partita sospesa a BO per neve... 0.o

Baol ha detto...

Ma come si fa 'sta cosa del pdf? Fantastica!

Tenebrae ha detto...

ho scoperto per caso questo post :) grazie, troppo gentile... sono contento che la modifica sia stata apprezzata :)

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: