TEST DI VERIFICA

TEST DI VERIFICA nei commenti...
Abbiate pazienza, l'avevo tolto, come in tanti mi avevate richiesto, per facilitare la pubblicazione dei commenti da parte vostra, ma ho dovuto rimetterlo perchè da quel momento han ripreso ad arrivarmi un saaaaacco di commenti-spam... e non ne posso più di star lì a cancellarli... :(((
Spero sarete comprensivi e che vorrete lo stesso continuare a seguirmi... VVB! =(^.^)=

venerdì 7 agosto 2009

HO RICEVUTO UN PREMIO!!! ^___^


Che bello iniziare le Ferie vere e proprie con un bel Premio da esporre!!! ^___^

Devo ringraziare di questo la nostra ormai Mitica Heidi!

Eccolo! E' un bellissimo Cuore-Mongolfiera che a mia volta invio, sperando arrivi veloce e leggiadro a:

Il Cielo di Praga
Valverde
Maribella
Momma
Zia Lella

Devo elencare 5 cose che mi piacciono in assoluto:

- fare i lavoretti col Compare (e qui si scatenano i doppi sensi... pensate pure quelli che mica mi schifano ^________^)
- spupazzarmi i miei gatti
- scarrozzare i miei cercando "allungatoie" sulle colline nei dintorni e portarli magari a conoscere una bella cavalla bianca con il suo puledro :) ... guarda caso il giro di questa mattina ^___^
- trovare ruderi e fantasticare ad occhi aperti su come potrebbero diventare con un bel restauro
- leggere fino a notte fonda.... e vagare per casa (o al lavoro...) il giorno dopo come uno zombie

E a voi cosa piace fare?! :)

4 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Ci hai fatto sorridere, sei una forza! Allora sei ufficialmente in ferie? Noi ancora abbiamo più di due settimane che ci separano dal mare e dalla spiaggia!
Baciotti da Sabrina&Luca

valverde ha detto...

Grazie cara..appena ce la fò me la carico sul blog..bella questa mongolfiera! un grande bacio e ..beata te che stai al fresco! baci val

Gatadaplar ha detto...

CIAOOOOOOOOOOOOOO!!!
Sono tornata :D ... ma potrei anche piangere a fontana :***)

SABRINA&LUCA ormai siete in vacanza anche voi finalmente!!!
Ma quanto si sta bene?!!! ^___^
Un bacioneeeeeee

VALINA MIA ^___^ fai con comodo, il premio ormai è tuo lo stesso! :DDD
Un abbraccissimo

Alessandra ha detto...

Complimenti per il premio, e per il blog. Ciao buonweekend

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: