TEST DI VERIFICA

TEST DI VERIFICA nei commenti...
Abbiate pazienza, l'avevo tolto, come in tanti mi avevate richiesto, per facilitare la pubblicazione dei commenti da parte vostra, ma ho dovuto rimetterlo perchè da quel momento han ripreso ad arrivarmi un saaaaacco di commenti-spam... e non ne posso più di star lì a cancellarli... :(((
Spero sarete comprensivi e che vorrete lo stesso continuare a seguirmi... VVB! =(^.^)=

venerdì 10 luglio 2009

VOTATE! VOTATE! VOTATE! ^____^


Ragazzi... ve le ricordate queste mie due ricettine?! ^____^



Ho partecipato a questa raccolta, dove sono arrivate un saaaaaaacco di bellissime e sfiziosissime ricettine e... incredibile ma vero, sono IN FINALE!!!! :DDD

Non so come sia successo, è la prima volta in assoluto che mi capita e allora vi invito caldamente a fare un saltino da Genny, a studiarvi ben bene tutte le ricette finaliste (non solo la mia!!! ^____^) e a votarevotarevotare!!!

C'è tempo fino alla mezzanotte di oggi 10 luglio 2009... lo so... ve lo sto dicendo all'ultimo momento... ma io sono fatta così... :P

Cosa si vince?! Bo... credo nulla (ho capito male Genny e Elga? :P) ma il solo fatto di essere stata scelta è già una Vittoria :DDD

Buon voto a tutti! =(^.^)=

5 commenti:

Marco ha detto...

Fatto ! :-P

VALENTINA "cuoca" PER PASSIONE ha detto...

imbocca al lupo arrivato per me in ritaerdo ..... arrivo a casa dopo più di 15 gg... e trovo nomination e i tuoi incoraggiamenti....
comunque è stato bello finire in finale!!! le tue ricette erano veramente spettacolari penso che passerò presto a sbirciare i tuoi capolavori!!!! grazie vale

Daphne ha detto...

Io già votai ^_^
Era la mia preferita ;)

VALENTINA "cuoca" PER PASSIONE ha detto...

ps per il mio sale ti ho risposto da me....

Gatadaplar ha detto...

MARCO ma grazie!!! ^___^
Un bacioneeeeeeee

VALENTINA anch'io arrivo sempre all'ultimo sulle cose :DDD
Almeno tu hai la scusa che eri fuori ^____^
Grazie per il consiglio della ricotta con il tuo sale, la proverò appena potrò ri-concedermi di mangiare formaggi, mannaggia...
Un abbraccio!


DAPHNE che bella sfida eh?!
E un grazie enorme per il voto!!!!
Un maxismakkone!!!

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: