TEST DI VERIFICA

TEST DI VERIFICA nei commenti...
Abbiate pazienza, l'avevo tolto, come in tanti mi avevate richiesto, per facilitare la pubblicazione dei commenti da parte vostra, ma ho dovuto rimetterlo perchè da quel momento han ripreso ad arrivarmi un saaaaacco di commenti-spam... e non ne posso più di star lì a cancellarli... :(((
Spero sarete comprensivi e che vorrete lo stesso continuare a seguirmi... VVB! =(^.^)=

giovedì 2 luglio 2009

OSPITI A SORPRESA! atto II^.... :*(

AGGIORNAMENTO DEL 1^ LUGLIO.... :*(((

Quella peste di Pirù... si è arrampicato ancora, ben DUE volte (ovviamente quando noi non eravamo a casa...) fino alla casetta... ha tirato fuori con le zampine buona parte del nido e rotto le due colombelle bianche...
Trovato pezzi di nido e cocci di colombe sotto il tavolo della pergola...
Per un pò ho voluto credere che fosse stato qualche gatto randagio... ma questa sera, mentre io e il Compare mangiavamo la pizza qui fuori in giardino, Lui, il Pestifero Ruffiano, sotto i nostri occhi, è salito sullo steccato e, in barba alla sua abbondante trippa, ha camminato in perfetto equilibrio fin sotto la casetta e ha provato a salirci... era chiaro che sapeva benissimo la strada e dove mettere le sue zampette bianche... Gli ho cacciato un urlo da paura e fatto rumore battendo sul tavolo... lui è scappato via mentre tutto il vicinato è corso alla finestra... :DDD ma ormai il danno l'aveva fatto... solo non è abbastanza furbo da lasciar credere che la colpa sia di altri gatti... ecco...

Ho dato uno sguardo e uova non ne ho viste, quindi credo che l'uccellino sia stato brutalmente sfrattato ma senza altri danni... domani metterò una rete di protezione e sposterò un espositore di piante che tengo lì sotto così che Pirù non possa più arrivarci e spero nella primavera prossima...

Scusami tanto Olivia... perdona questo gatto che segue solo il suo istinto naturale di predatore... :*(((

6 commenti:

Anna Righeblu ha detto...

Quando c'è un gatto nei paraggi, meglio che gli uccellini stiano alla larga!!! Gatto Pirù come Gatto Silvestro...hai detto bene, è l'istinto predatore...
Baci :)

arry ha detto...

chi dice gatto dice danno. questa e' la mia conclusione. Zoe e' altrettanto pestifera: non caccia uccellini, ma essendo "figlia" di un uomo teNNologico, fa fuori cellulari!

marella ha detto...

Ma povero gatto, lui sta solo facendo il suo lavoro.....

Gatadaplar ha detto...

ANNA è vero... ma poi continuo a strapazzare e sbaciucchiare Pirù!! ^_____^

Bacioni!

ARRY quanti te ne a già fatti fuori?! :DDD
Passerò da te a leggerti che mi sa che ho un pò di post arretrati... :P
Abbracci

MARELLA sì, un bel lavoro di repulisti da volatili! :DDDD

Bacioni!

Harald ha detto...

sbaglio o i tuoi vicini di casa non sono un granchè capaci di farsi i cazzi propri???
non so... sarò io che sono abituato che dove abito non c'è una casa nel raggio di 2 km, però vedere sempre qualcuno che salta fuori a sbirciare ad ogni minimo rumore mi urterebbe non poco!

Gatadaplar ha detto...

HARALD :DDDDD non preoccuparti, ho un "segugio" dentro casa che farebbe concorrenza a qualsiasi ficcanaso :DDDD
C'è Pirù che quando sente una macchina scendere dalla rampa dei garage si precipita alla finestra, scosta la tendina con la testa e guarda chi è.... da giurarci che visto da fuori può sembrare che sia io o il Compare che ficcansa i fatti degli altri!!!!! ^_________^
E' da morire dal ridere!!!

Un bacione a te, alla Heidi alla piccola e all'angioletto in arrivo! =(^.^)=

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: