TEST DI VERIFICA

TEST DI VERIFICA nei commenti...
Abbiate pazienza, l'avevo tolto, come in tanti mi avevate richiesto, per facilitare la pubblicazione dei commenti da parte vostra, ma ho dovuto rimetterlo perchè da quel momento han ripreso ad arrivarmi un saaaaacco di commenti-spam... e non ne posso più di star lì a cancellarli... :(((
Spero sarete comprensivi e che vorrete lo stesso continuare a seguirmi... VVB! =(^.^)=

giovedì 16 aprile 2009

UN NUOVO BLOGGER!!!! ^____^

Eccolo finalmente!!!
Ha deciso di aprire anche lui un bel blog ed entrare a far parte di questo "nostro" pazzo mondo virtuale :D


LUI è il MIO MIGLIORE AMICO IN ASSOLUTO!!!

LUI è la prova tangibile che l'amicizia tra uomo e donna può esistere DAVVERO!!!

Ormai lo considero, da tanti anni, il fratello che non ho mai avuto e anche la mia mammina lo ammette ^____^

E' un ragazzone bravissimo, sa ascoltare e ti dice sempre come la pensa anche se sa che "la verità può far male lo so!" :DDD

Mi ha aiutata in momenti difficilissimi e non vedevo l'ora, finalmente, di potervelo far conoscere!

E' un Fotografo, di quelli con la F maiuscola, anche se è troppo modesto per ammetterlo, ma lui sa che se in futuro io e il Compare dovessimo convolare a felici nozze, LUI sarà il nostro fotografo ufficiale e nessun altro!!! A costo di trascinarcelo all'altare e camuffarlo da bouquet ^_____^

E' un mago del computer, ne conosce tutti i segreti e tutti gli angolini!
Gli abbiamo chiesto di tutto e alle peggio ore del giorno e della notte e lui sempre lì, disponibile a darci una mano...

Il suo blog è fresco fresco d'inaugurazione ma seguitelo, ve lo raccomando caldamente!!!

5 commenti:

Mirtilla ha detto...

auguri al nuovo blogger allora ;)

silvanausa ha detto...

sai che non sapevo che eri mony?? bellissimo il tuo nuovo blog ciaoooo quei tortelloni una meraviglia

silvanausa ha detto...

ciao ce un premio per te vienei a ritirarlo

Gatadaplar ha detto...

MIRTILLA grazie e non essere timida! Passa a trovarlo! ^___^
Un abbraccio e buon w-e

SILVANAUSA ma grazie!!! ^___^
Vengo subito a ritirarlo =(^.^)=
Un bacione!!!

Marco ha detto...

Con il tradizionale ritardo che mi contradistingue porto il mio cuore a ringraziarti, mia insostituibile amica, per la strepitosa presentazione. Da 25 anni nell'informatica ma solo da pochi giorni, e grazie a te, sento di aver portato anche il cuore oltre alle mie dita dentro questo meraviglioso mondo. Ti abbraccio ... e tra pochi giorni anche per davvero ...

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: