martedì 24 marzo 2009

NUOVA LINEA... NUOVO LOOK! ^____^


E' proprio vero! Basta sentire un refolo d'aria tiepida, vedere splendere il sole (anche se per un giorno solo) e viene una gran voglia di cambiamenti!!!


E mi è venuta voglia di farmi un regalo... anzi, di farlo al mio primo blog! E qual'è il modo migliore per farlo?... bè... sono una donna = amo i vestiti (anche se non posso permettermi di indossare proprio quelli che mi piacciono... non ancora almeno, ma ci sto lavorando ^____^ e quindi ho voluto regale un bel vestitino nuovo anche al mio piccolo spazio virtuale!


Qualche mese fa mi innamorai, letteralmente, di alcuni header che cominciavo a vedere fiorire in giro tra i miei blog preferiti... mi sono fatta coraggio e ho scritto alla ragazza creatrice di tutto ciò :P


Ragazze, ragazzi, ho trovato una persona di una gentilezza e di una disponibilità come ce ne sono poche in giro!!!


La nostra BOCETTA, ebbene sì, proprio lei!!!!! Nel suo blog Bocetta's World


E' frutto della sua fantasia la nuova "testata" del mio blog e ne sono arcifelice!!!!!


Le ho scritto una mail dove le ho raccontato un pò di me, di quello che mi piace, dei miei amati gattoni et... voilà... l'header è servito!!!


Andate a trovarla, cliccando anche sui logghini che ho messo qui sulla destra, guardate e beatevi dei suoi bellissimi disegni e.... fate anche voi un bellissimo regalo al vostro blog o, se non avete un blog ma conoscete qualcuno che ce l'ha, fategliela conoscere!


Un giorno questa ragazza diventerà famosa, ricordatevela!!!!


Grazie Bocetta!!!!

13 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Ti sei fatta e ci hai fatto un bellissimo regalo, l'abitino è chiccoso, bellissimo e complimenti a Bocetta, che andremo certamente a trovare, è vero, ha stoffa da vendere e idem quanto a creatività. Il tuo nuovo header è molto primaverile, così colorato, bellissimo!
Bacissimi da Sabrina&Luca

marinella ha detto...

Veramente carino questo header, molto fresco, mi piace molto il micetto draghetto alato

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

È delizioso questo nuovo look! E Bocetta è davvero brava.

Baci
Alex

Rossana ha detto...

Bellissimo!!

paola ha detto...

E' davvero molto carino questo nuovo look!! complimenti ad entrambe!!

strega reticente valverde ha detto...

Ma che aria di primavera! Bello veramente...
Mi state tutte ringiovanendo care streghette...
vabbè alla fine dovrà pur rimanere una vecchia strega ;))?!!
bacioni stregatti ,ciao cara valverde

Il folletto paciugo ha detto...

Bellissimo!!! Brava è un ottimo regalo quello che ti sei fatto...ciao Roberta

la Susina ha detto...

mi piaceeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
^_^

Baol ha detto...

Bello davvero!!!

arry ha detto...

uh, gatti!
La nostra Zoe non sta bene in questi giorni, ed e' tutto un andirivieni dal veterinario, un rinvio di viaggi di lavoro, insomma... speriamo che il gatto non ci lasci una delle sue nove vite!

Rossana ha detto...

Ciao bella,
ho letto da Marinella che bevi 1,5lt di karcadè al giorno. Come ti sembra? Che effetti ti dà? Sono proprio curiosa, eh? :)
Perché quasi quasi anch'io...

strega reticente valverde ha detto...

e ora violino...
"bellissimissimo...eccellerrimo"..
insomma ME PIAAAACE! ciao un bacione , val

Gata da Plar - Mony ha detto...

Eccomi finalmente di nuovo tra voi... ma com'è che i giorni mi volano coì, tra le mani, e non riesco a fermare il tempo, almeno un pò??!!! ^_____^

Grazie, grazie a tutti!!!
Sono felice che vi piaccia ^____^

Un abbraccione!

PS. per ARRY: come sta Zoe ora? spero davvero molto meglio... non tenerci sulle spine, aspettiamo notizie!!! Tante coccole alla gattina più bella e pestifera della rete! ^_^

PS per ROSSANA: per il karkadè, mi piace!!! Qualcuno deve avermi fatto un incantesimo perchè fino a poco tempo fa non lo sopportavo... invece adesso me lo bevo senza problemi :DDD
Io seguo le istruzioni del mio Magnifico Stregone: prendo una bottiglia da 1,5 l d'acqua naturale, ne verso una parte in un bollitore e la scaldo bene.
Appena prima del bollore vero e proprio, spengo la fiamma e vi verso 3 cucchiai di karkadè (io ho trovato quello con le foglie grandi...) e lo lascio in infusione 10 minuti buoni, poi lo riverso, filtrandolo, nella bottiglia insieme all'acqua che vi avevo lasciato dentro così si intiepidisce, e me lo porto al lavoro (a volte aggiungo il succo spremuto e filtrato di un'arancia, ma non sempre... mi piace anche così semplice senza aggiunte) e me lo tracanno entro sera ^____^
Vai, prova!!! E trovare una cosa che fa bene ed è pure buona, non è mica facile! :DDD
Un abbraccione!

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: