TEST DI VERIFICA

TEST DI VERIFICA nei commenti...
Abbiate pazienza, l'avevo tolto, come in tanti mi avevate richiesto, per facilitare la pubblicazione dei commenti da parte vostra, ma ho dovuto rimetterlo perchè da quel momento han ripreso ad arrivarmi un saaaaacco di commenti-spam... e non ne posso più di star lì a cancellarli... :(((
Spero sarete comprensivi e che vorrete lo stesso continuare a seguirmi... VVB! =(^.^)=

domenica 15 febbraio 2009

E' ora di vota il Blog più SQUISITO! ^___^


Alcuni giorni fa mi è arrivata la mail che sono partite le votazioni per il proprio Blog preferito tra quelli candidati!

Forza allora,


Ci sono certi Mostri Sacri... ^______^ ... ci sono anch'io ma sono piccina picciò, caduta nel calderone quasi per sbaglio grazie all'amico Mirko di Blog&wine! :DDD

Ma non tenetemi in considerazione, 1000 altri meritano il premio mi raccomando!!!!!
Io ho già votato!!!! =(^.^)=

3 commenti:

Tar e Tifla ha detto...

Io non voterò (credo) ma, secondo me, i Cuochi di carta sono da tenere in considerazione :-)
Che dici, sto barando?

Naturalmente sto scherzando, noi non crediamo ai premi ne attraverso concorsi ne dati ad amici e parenti e, ultimamente ce n'è un po' troppi in giro. Scagli la prima pietra chi non è mai stato premiato. Come dire, tutti premiati nessuno premiato.
Però questi concorsi hanno l'innegabile pregio di far conoscere i blog di cucina in giro per il web e dintorni per cui votate, votate e sopratutto andate a visitare quelli che non conoscete.
Remy

Heidi ha detto...

ciao cara..... vai a vedere che regali mi ha fatto il mio amore per s. valentino;);)!!!!

Baol ha detto...

Ollallà... :D

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: