TEST DI VERIFICA

TEST DI VERIFICA nei commenti...
Abbiate pazienza, l'avevo tolto, come in tanti mi avevate richiesto, per facilitare la pubblicazione dei commenti da parte vostra, ma ho dovuto rimetterlo perchè da quel momento han ripreso ad arrivarmi un saaaaacco di commenti-spam... e non ne posso più di star lì a cancellarli... :(((
Spero sarete comprensivi e che vorrete lo stesso continuare a seguirmi... VVB! =(^.^)=

venerdì 7 novembre 2008

BLOG DI CUCINA!!!


Che bellezza!!!

Come si fa a resistere al richiamo di una cucina affollata di amiche e amici che adorano spignattare, chiacchierare, sperimentare e che ci fa sentire ben accetti e bravissimi anche solo nel fare una frittata!? Che, rimanga un nostro segreto, a me non riesce mai :DDD


Ecco allora che entro in punta di piedi in questo bellissimo posto, e mi viene incontro Laura, una delle ragazze che hanno avuto questa idea e mi dice che sono la benvenuta! ^__^


Grazie allora tantissime cara e spero il gruppo diventi sempre più numeroso! :D


3 commenti:

Susina strega del tè ha detto...

benvenuta!!! ^_^
piuttosto, hai un premio da ritirare,passa da me!! ^_^

Dolce e Salata ha detto...

Benvenutanuovamente e grazie mille di questo meraviglioso post che ci hai dedicato!

Un abbraccio e continua a seguirci mi raccomando!

Laura

Gatadaplar ha detto...

SUSY grasssie e arrivooooooooooo!!!
^___^

LAURA siete già nei miei preferiti!
Non ho più scuse per dire "non so che cucinare..." :DDD
Bacioni!

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: