TEST DI VERIFICA

TEST DI VERIFICA nei commenti...
Abbiate pazienza, l'avevo tolto, come in tanti mi avevate richiesto, per facilitare la pubblicazione dei commenti da parte vostra, ma ho dovuto rimetterlo perchè da quel momento han ripreso ad arrivarmi un saaaaacco di commenti-spam... e non ne posso più di star lì a cancellarli... :(((
Spero sarete comprensivi e che vorrete lo stesso continuare a seguirmi... VVB! =(^.^)=

domenica 26 ottobre 2008

WORLD BREAD DAY '08... Ecco il cestone di Zorra!!!!


Evvai!

Zorra ha già messo insiemete TUTTI i nostri bellissimi pani!!!!!


Andate a trovarla cliccando su quella figurina lì in alto, nel post

(e in futuro, anche su quella nella lista delle Raccolte a cui ho partecipato!!)


Trovate tanti, tantissimi tipi di pane
ancora una volta
uno più goloso, originale, curioso e buono dell'altro!!!

Io ne ho già "adocchiati" almeno una trentina da provare... :P


Sgnur banadet

quanto amo il pane!!!!
Grazie Zorra, non stancarti mai!
^___^

Nessun commento:

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: