TEST DI VERIFICA

TEST DI VERIFICA nei commenti...
Abbiate pazienza, l'avevo tolto, come in tanti mi avevate richiesto, per facilitare la pubblicazione dei commenti da parte vostra, ma ho dovuto rimetterlo perchè da quel momento han ripreso ad arrivarmi un saaaaacco di commenti-spam... e non ne posso più di star lì a cancellarli... :(((
Spero sarete comprensivi e che vorrete lo stesso continuare a seguirmi... VVB! =(^.^)=

giovedì 22 maggio 2008

PARMIGIANA DI ZUCCHINE

Qualche giorno fa, "sfettucciando" sul web, ho trovato questa ricetta...

Mi piacciono tantissimo le zucchine e guarda caso, avevo proprio TUTTI gli ingredienti in casa e di "pummarola" ne ho diversi vasetti in cantina, fatta in casa da un amico di famiglia, quindi meglio di così... :D

Ho seguito passo passo la ricetta di Fabien e quindi qui vi posto solo le foto...

L'unico problema è stato che... avremmo voluto fare il bis ma... siamo noi 2 porcellini o è normale?! :DDD

7 commenti:

Baol ha detto...

Anche mia nonna la fa ogni tanto ed è veramente buona!

Gatadaplar ha detto...

BAOL io non l'avevo mai mangiata, conoscevo solo quella di melanzane e anche quella era x me una specie di tabù perchè le melanzane vengono fritte... ma questa versione "ligt" mi piace da morire!
Bacini alla nonna allora! =(^.^)=

sprimacciacuscini ha detto...

Questa versione piace anche a me.
Gnam. ;)

elisabetta ha detto...

La parmigiana di zucchine è molto più delicata, mia madre la fa spesso per via del surplus estivo di zucchine nell'orto e anch'io mi sono abituata a fare questa di frequente (e anche perché, con la sorella "quasi" greca, ormai la parmigiana di melanzane è stata rimpiazzata dalla moussaka ^_^).
Quindi gradisco molto questa tua ricetta!

gatadaplar ha detto...

ROSS mi sa che la prossima volta ne farò in quantità industriale e poi farò le bi-porzioni in contenitori da congelatore a microonde... :DDD
con la penuria di tempo che c'abbiamo sempre... :PPP
Baci! =(^.^)=

ELISABETTA in effetti, non ci credevo ma è veramente di una velocità e semplicità disarmante da preparare... :D Abbracci =(^.^)=

Imma ha detto...

anch'io adoro le zucchine e spesso le faccio a parmifgiana ma in bianco. Devo provare anche questa versione! GRazie

gatadaplar ha detto...

IMMA tu ne saprai sicuramente tirare fuori un'opera d'arte!!! =(^.^)=
Bacioni!

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: