mercoledì 26 marzo 2008

LILITH IS BACK!!! :D

(la foto non è mia.... magari!!!!)

L'amico Harald mi ha dato l'idea!!!

La cara amica Lilith, dopo un lungo periodo di silenzio, è TORNATA!!!!

E mi è sembrata molto carina l'idea di Harald di farvelo notare se volete passare a salutarla e darle il vostro sostegno!

Mi sembra una ragazza tanto carina, educata ma allo stesso tempo "tosta" come dovremmo essere sempre noi donnine... :P

Quindi pigiate nella lista delle cose che vedo "dal buco della serratura" alle voci "Lilith" e... buona lettura! =(^.^)=

2 commenti:

la Susina ha detto...

Sono commossa.... veramente.... grazie per la tosta.... ultimamente ho un pò ceduto, anche sull'educazione.... ehm.... ma ora sono rinsavita.....
grazie di nuovo
grazie!!!

Anonimo ha detto...

LILITH cara, è sempre un grandissimo piacere sostenere gli amici nel momento del bisogno, foss'anche solo un sostegno morale!
Un abbraccione! =(^.^)=

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: