TEST DI VERIFICA

TEST DI VERIFICA nei commenti...
Abbiate pazienza, l'avevo tolto, come in tanti mi avevate richiesto, per facilitare la pubblicazione dei commenti da parte vostra, ma ho dovuto rimetterlo perchè da quel momento han ripreso ad arrivarmi un saaaaacco di commenti-spam... e non ne posso più di star lì a cancellarli... :(((
Spero sarete comprensivi e che vorrete lo stesso continuare a seguirmi... VVB! =(^.^)=

martedì 5 febbraio 2008

A CARNEVALE OGNI SCHERZO VALE?


Si può dire "Buon Carnevale"? Ha senso? bo... io ve lo dico: BUON CARNEVALE A TUTTI!!!!

La foto (come le altre nei post degli altri blog) è stata gentilmente regalata dal mio carissimo amico di Ferrara, che è stato a Venezia in questo w-e! Grazie 1000ssime!!!! =(^.^)=

6 commenti:

marinella ha detto...

Buon Carnevale anche a Te cara, adoro questo genere di maschere, intendo quelle belle Veneziane, un pochino altere, ne ho anche fatte alcune tempo fa, uno di questi giorni le fotografo e le pubblico. baci.

gatadaplar ha detto...

MariBella Grazie! :D
Ne abbiamo comprate un paio anche noi quando ci siamo stati a Novembre: io il "Gatto", ovviamente... :DDD e il Compare quella col "Nasone", ma la maschera col nasone più lungo ce l'aveva il marito della Cuginotta quindi puoi benissimo immaginare le allusioni :DDDDDDDDD da morir dal ridere!!!
Aspetto di vedere quelle che hai fatto tu... e porta l'Architetto a Venezia, impazzirà con tutti gli scatti che potrà fare! ;P
Bacioni =(^.^)=

marinella ha detto...

Ciao Cara, a Venezia ci siamo già stati 3 o 4 volte, ed è sempre un'esperienza direi quasi mistica. Ci manca una volta in inverno per fare le foto con le nebbioline sui canali e naturalmente il carnevale.
l'ultima volta è stato 2 estati fa, mentre eravamo in ferie a Chioggia, visto che il tempo non ci aveva quasi permesso di fare bagni, andavamo a Venezia ogni 3x2.
Ma questo conta solo per una volta naturalmente. Eravamo anche con mia mamma, che adora prendere i vaporetti, abbiamo preso tutte le linee possibili, e cercavamo anche quelle che nel frattempo erano state soppresse (cartina dei vaporetti vecchia). Baci

Lode al Pomodoro ha detto...

Mi piace il tuo sito e ti ho aggiunta alla mia lista di lik preferiti.

Spero non ti dispiaccia.

Grazie,
Laura

gatadaplar ha detto...

LAURA e me lo chiedi?! Sono io che ringrazio te, 1000 e 1000 volte!!! In questi giorni non riesco ad essere molto presente, a causa di scadenze importanti (x gli altri... :DDDD ) di lavoro ma presto avrò l'ADSL anche a casa, allora sì!!!!!! =(^.^)=
Bacioni!

Lode al Pomodoro ha detto...

Grazie anche a te allora!

Quando hai la connessione allora ti aspetto su lodealpomodoro.blogspot.com

Buona giornata

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: