TEST DI VERIFICA

TEST DI VERIFICA nei commenti...
Abbiate pazienza, l'avevo tolto, come in tanti mi avevate richiesto, per facilitare la pubblicazione dei commenti da parte vostra, ma ho dovuto rimetterlo perchè da quel momento han ripreso ad arrivarmi un saaaaacco di commenti-spam... e non ne posso più di star lì a cancellarli... :(((
Spero sarete comprensivi e che vorrete lo stesso continuare a seguirmi... VVB! =(^.^)=

mercoledì 11 luglio 2007

COMODINO ROSSO

Questo comodino ha una lunga storia...
Quando ho cominciato a sistemarlo volevo farlo di un bel blu elettrico lucido, poi verde poi...
... poi si è sposata mia cugina, che ama i colori forti e l'oriente...
Così, dopo varie verniciature, sverniciature, km di carta vetrata e stucchi vari... è venuto fuori così... ROSSO FUOCO e con decori argento... non proprio "orientale" ma pazzo di sicuro!!! :DDD
A lei è piaciuto... a voi?

2 commenti:

marinella ha detto...

Però è carino! non ho capito se lo hai fatto per te o per tua cugina.

Gata da plar ha detto...

Ciao MARI! :)
All'inizio era per casa poi è rimasto incompiuto un paio di anni e poi parlando con la cuginetta neosposa è venuta fuori la storia dei colori e dell'oriente e così l'ho riesumato dallo "stanzone" (leggi "garage" :D) dei lavori iniziati e non finiti, l'ho amorevolmente rifinito (finalmente aveva uno scopo!) e l'ho regalato a lei-loro quando hanno inaugurato casa nuova... :D
Baci!

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: