TEST DI VERIFICA

TEST DI VERIFICA nei commenti...
Abbiate pazienza, l'avevo tolto, come in tanti mi avevate richiesto, per facilitare la pubblicazione dei commenti da parte vostra, ma ho dovuto rimetterlo perchè da quel momento han ripreso ad arrivarmi un saaaaacco di commenti-spam... e non ne posso più di star lì a cancellarli... :(((
Spero sarete comprensivi e che vorrete lo stesso continuare a seguirmi... VVB! =(^.^)=

venerdì 6 luglio 2007

AUTO AD ARIA COMPRESSA... QUANDO?

Mi è arrivata una mail "catena di s.antonio" che, una volta letta, ho prontamente girato ad alcuni amici... mai poi, siccome sono come S.Tommaso... ho voluto approfondire perchè non è possibile vedere sempre il diavolo dietro tutte le cose solo per il gusto di dover sempre polemizzare e dare la colpa ad un ipotetico sconosciuto "superiore" a noi e che quindi può decidere per e di noi...
Quindi ho voluto leggere tutto l'articolo fino in fondo (al link: http://attivissimo.blogspot.com/2006/03/eolo-auto-scomparsa.html) per farmi un'idea della situazione... fatelo anche voi se vi va, così... giusto perchè ognuno ne tragga le proprie personali conclusioni :)
Buon w-e a tutti :)

Nessun commento:

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: