mercoledì 20 giugno 2007

PITTURA COUNTRY

Ultimamente mi sto dedicando a questo hobby, decorare oggetti (soprattutto legno) con la tecnica della pittura country.
Mi piace un sacco, l'ho già detto altre volte, e qui voglio mettere la foto dell'ultimo lavoro fatto su commissione, ovvero per una mia amica-collega di lavoro che ha due figlie:



Il primo Angioletto che ho scelto l'ho regalato ad Isabilla (nei link a fianco) e lo potete vedere andandola a trovare sul suo blog! :D

Ho fatto anche altre cose che posterò presto!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE BEL SITOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Ciao
Checco

Gata da Plar - Mony ha detto...

Grazie Checco!
Fammi pubblicità!!!! :P
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Anna Righeblu ha detto...

Ciao, dopo tanto trovo tre post uno dietro l'altro! Belli, mi ispira soprattutto quello delle melanzane; le faccio anch'io più o meno così, sono buone e facili da preparare. Complimenti anche per il tuo hobby country. Coccole a Mimmilei, che fa? soffre con questo caldo?
A presto :)
Anna

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Che bell'hobby! Anche io adoro il bricolage, mi rilassa tantissimo. Purtroppo attualmente manca il tempo. Ora mi leggo con calma anche le tue ricettine. Salutoni, Alex :-)

Anonimo ha detto...

Ciao Anna carissima!
non sapevo mi venissi a trovare così spesso! Grazie!!! :D
Mimmilei è un pò meno peste del solito... sarà il caldo che l'ha spompata... e smagrita! Ci gironzola intorno trascinandosi dietro la coda e le orecchie sono sempre bollenti! Ieri sera le ho bagnato un pò la testolina... lì x lì non sembrava molto contenta ma poi si è messa lunga sul divano a ronfare e con grandi fusa! :D
Mi fa una pena con tutto quel pelo!
Passa a trovare anche Fiordizucca che mi sembra un pò giù in questo periodo e ha bisogno di tutto il nostro sostegno! Bacioni e a presto!


Benvenuta Alex! E' vero il tempo non basta mai... a volte mi ritrovo a fare questi lavoretti a notte fonda... e non ti dico le occhiaie che porto ora! :DDD
Ma d'altra parte un pò di tempo per sè bisogna trovarlo... e con 'sto caldo, la notte è il momento migliore... ora mi sto cimentando anche nella decorazione dei coppi, o tegole come preferisci chiamarle... appena finita la prima posterò le foto!
Un abbraccio e ripassa a trovarmi!

Anna Righeblu ha detto...

Sì, quando ho tempo giro un po'. Ho lasciato già dei commenti a fiordizucca che nei suoi ultimi post ha quasi superato se stessa. Spero non sia in crisi, riceve valanghe di commenti carini e, almeno per il lavoro e la passione che ha, dovrebbe sentirsi gratificata.
Ti saluto, già 2 commenti su un post... rischio di diventare invadente.
Ciao, ciao :)

Anonimo ha detto...

Non sei invadente!!!
Passa pure tutte le volte che vuoi!
E' la cosa bella dei blog, ci si può tenere in contatto senza spendere una lira... ops... un cent. per "chiacchierare" e si conoscono persone speciali, che altrimenti MAI avresti avuto modo di incontrare!!! E' una cosa stupenda!!!
Bacioni e buon w-e! :D

marinella ha detto...

Bravissima, mi piacciono molto i tuoi angioletti, anch'io dipingo,ma sulle pietre, anche se adesso è un po'che non lo faccio, sono impegnata in troppe cose e finisco col saltare di palo in frasca. Comunque prossimamente publico alcune delle foto delle mie pietre. Me ne ero scordata.
Baci e a presto

Anonimo ha detto...

Ciao Marinella :)
anch'io salto da un hobby all'altro... vorrei imparare a fare tutto e alla fine ne viene fuori un minestrone madornale! :)
Non vedo l'ora di vedere le tue pietre dipinte!
Tempo fa avevo comprato un libro su questa tecnica ma non ci ho mai provato... Però i sassi si stanno accumulando... :DDD ... con grande "gioia" del Compare! :D
Abbracci!

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: