TEST DI VERIFICA

TEST DI VERIFICA nei commenti...
Abbiate pazienza, l'avevo tolto, come in tanti mi avevate richiesto, per facilitare la pubblicazione dei commenti da parte vostra, ma ho dovuto rimetterlo perchè da quel momento han ripreso ad arrivarmi un saaaaacco di commenti-spam... e non ne posso più di star lì a cancellarli... :(((
Spero sarete comprensivi e che vorrete lo stesso continuare a seguirmi... VVB! =(^.^)=

lunedì 4 dicembre 2006

LA LEGGE DEL "2"

Questa mattina un caro amico mi ha detto:
"quando pensi di conoscere una persona, aspettati di ottenere "2", così se ottieni "1" o "0" non ci rimani troppo male, se invece ottieni "10" sei felice... e mi sa che ha proprio ragione... il problema è trovare un'amicizia da "10"... ma mi basterebbe anche da "7,5"... che tristezza...

6 commenti:

isabilla ha detto...

no, non ti intristire!!
per esempio oggi mi hai fatto felice,
con il tuo pacchetto della Felicità!
E da 0 a 10, diciamo che un bel 10 per la generosità, la cura, la creatività e l'impegno te lo sei meritato!
Fra poco pubblicherò le foto.
Ancora grazie!
Isa

Gata da plar ha detto...

Grazie Isabilla!
E sono davvero contenta per averti reso felice! allora la magia del Pacchetto funziona! :-D
Pensa che la scatolina, "nata" appositamente per te, ha rischiato di non partire... infatti il mio ragazzo non voleva che la spedissi perchè dice che l'angioletto... ha la mia faccia... :-DDD ... ho promesso di farne un'altra uguale solo per lui... Un bacio grande e... buon appetito!

isabilla ha detto...

l'abbiamo apprezzata!
è bellissimo l'angioletto!

Francesca ha detto...

le amicizie sono sempre di tante forme e sono convinta che ne troverai come vanno bene a te. Ho visto il tuo pacchetto della felicità, complimenti:)
Ciao!
Francesca

Gata da plar ha detto...

Grazie anche a te Francesca!
E' stato un momento di scoramento... ma anche quando subisco delle delusioni continuo a voler bene a queste persone perchè "fa parte del gioco" scoprire che nessuno è come ce l'aspettiamo... Qualche giorno per abituarsi all'idea e poi si va avanti! :-DDD
Baci!

isabilla ha detto...

volevo solo dirti che in molti hanno apprezzato la tua scatola con l'angioletto!!! visitatori "virtuali" e non..
stai diventando famosa ;)

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: