martedì 28 novembre 2006

PRIMO GIORNO



Eccomi alle prese, per la prima volta, con un Blog... il mio! :-)))

Chissà i casini che combinerò dentro questo armadio virtuale... probabilmente dovrò imparare a tenere tutto in ordine per benino, dato che non sarò solo io (spero...) ad usufruirne :-P ma è un pò come quando si trasloca: una marea di scatoloni in giro, sai di avere tutto a portata di mano ma non sai da dove cominciare!

Mi sono voluta lanciare in quest'avventura da perfetta "ignorante in materia".... però è una bella sfida considerando che dovrò fare tutto da sola... o per lo meno... cercando di rompere le scatole il meno possibile a chi ne sa più di me per far funzionare quest'affare! :-)

Cosa metterò qua dentro?

Di tutto e di più!

Foto, ricordi di vacanze, disegni, poesie (mie e non), mini-racconti, ricette inventate o prese in prestito dalle amiche, sfoghi vari, le mangiate con gli amici e i vini bevuti - per questi ultimi senza assolutissimamente alcuna pretesa di capirci qualcosa!

Insomma, tutto quello che mi viene in mente o che succede quotidianamente o periodicamente, dipenderà un pò dal tempo un pò dalla mia voglia di imparare!

L'idea mi è venuta frequentando quotidianamente il blog di quella che ormai considero una CARA AMICA anche se la "conosco" solo appunto tramite il suo blog!

Se qualcuno vorrà prendersi la briga di aprire il mio "armadio" ben venga.... magari troverò anche per voi qualcosa da sistemare! :-)))))

Nessun commento:

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: