mercoledì 29 novembre 2006

NOIA

Cos'è la noia?
Al momento non saprei proprio...
Quando penso finalmente di aver trovato un pò di respiro, mi butto in qualche altra "avventura" che mi fa svegliare prestissimo la mattina e andare a letto tardi la sera... Al momento mi sto cimentando in quello che si chiama "Country painting", un tipo di decorazione con colori acrilici speciali di facilissima realizzazione anche se l'effetto finale è davvero bello! Saprebbe fare anche un bambino :-)
Comunque, ho cominciato ieri sera a decorare una scatola di legno (che qualche sera prima ho ricoperto con la cementite per far aggrappare meglio il colore) e contavo di riuscire a finirla... peccato che abbia cominciato alle 22.00 e prima di riuscire a mettermi seduta per bene a lavorare tranquilla, credo di aver fatto su e giù tra casa e garage almeno 10 volte!!! :-D
Infatti scordavo sempre qualcosa di essenziale per la realizzazione dell'oggetto... smemorata cronica... o forse voglio fare troppe cose insieme...
Tipo: sono scesa per prendere i colori e invece ho preparato la tanica per l'acqua d'osmosi per l'acquario che mi sto allestendo in ufficio...
Sono ridiscesa quindi a prendere i colori e anche, visto che non li avevo su, i pennelli.... sono tornata in casa con i colori... e la scatola di legno appena scartavetrata per renderla liscia... insomma, avanti così per una buona mezz'ora... altro che palestra!!!! :-DDD
Ho smesso di dipingere che era l'una passata, mentre il mio ragazzo giocava con la Play e visto che sta facendo il giochetto de "Il Codice Da Vinci" nel frattempo sfogliavamo insieme il romanzo per vedere di risolvere gli enigmi del gioco... cosa ovviamente quasi inutile! E questa mattina mi sono alzata alle 07,00 e tra un biscotto nel the e l'altro ho dato altre due mani di colore al tutto....
Sono convinta che sia una tecnica rilassante... ma quando mi autoimpongo delle scadenze per questi lavori, altro che relax... ma mi diverto così!
E oggi?... Dovrei andare in palestra ma non si può... devo andare a casa nella pausa pranzo per finire la scatoletta così questa sera ho tempo per fare altre cose... MAMMA MIA! pulizia dell'acquario piccolo (70 litri ca.), preparare altri 10 litri d'acqua osmotica per l'acquario in ufficio, infilarci una cena decente per il mio compagno e me (ieri sera di pizza, ma non posso rifilargliela anche questa sera no?! :-D ) più devo fare delle ciambelline all'anice tipiche di queste parti da regalare ad un'amica, una torta Tenerina (tipica invece delle MIE parti) da portare ad una cena per venerdì sera...
Bè... buona NON - NOIA A TUTTI! :-D

Nessun commento:

Ti potrebbe interessare anche...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Postato da: